Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Uomini e Donne”, terribile incidente per l’ex corteggiatore: auto completamente distrutta

Manuel Galiano vittima di un terribile incidente

Manuel Galiano, ex corteggiatore di Giulia Cavaglià a “Uomini e Donne”, è stato coinvolto in un terribile incidente. Il giovane ha raccontato sui social di essersi scontrato con un camion dell’A.M.A: “Ha fatto inversione a U colpendo la nostra macchina“. Ovviamente la dinamica del sinistro sarà al vaglio degli inquirenti. La macchina di Manuel Galiano è andata completamente distrutta, come dimostrano le foto pubblicate sui social. L’ex corteggiatore ha pubblicato anche le foto del suo volto tumefatto. Le ferite sembrano abbastanza gravi, ma per fortuna l’ex corteggiatore adesso si sta riprendendo. Resta lo spavento per lui e per la ragazza che viaggiava al suo fianco. (Continua…)

Leggi anche: “Uomini e Donne”, Fabio Colloricchio lutto: è venuta a mancare la nonna

Leggi anche: Roma, Draghi coinvolto in un incidente in moto: le sue condizioni

Le sue parole

È stato Manuel stesso ad annunciare ai suoi seguaci di essere stato coinvolto in un incidente: “Ciao ragazzi, oggi ho avuto incidente con un camion dell’A.M.A., ha effettuato un inversione a “U” colpendo la nostra macchina, ferendo gravemente me e Jlenia. Per fortuna indossavamo le cinture di sicurezza e siamo riusciti a salvarci la vita per miracolo. Adesso vi mostrerò le mie condizioni e vi spiegherò cosa è successo in ospedale e di come il mio occhio è stato salvato dal Dr. Raffaello Procopio che ringrazio pubblicamente davanti a tutti”. L’ex corteggiatore dunque ha rischiato anche di perdere un occhio. Sui social, inoltre, il giovane ha voluto sensibilizzare i suoi follower sul tema dell’utilizzo della cintura di sicurezza, che nel suo caso gli ha salvato letteralmente la vita. Resta però lo spavento, che difficilmente riuscirà a dimenticare.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure