Personaggi Tv. Terribile lutto nel mondo della televisione. L’amato attore si è spento all’età di 54 anni. La notizia è stata da poco annunciata ed ha generato un profondo dolore. L’attore era molto stimato dai suoi colleghi e amato dal pubblico. È divenuto famoso per aver recitato in una famosa serie televisiva. (Continua…)
Il mondo della televisione colpito da un terribile lutto. Si è spento all’età di 54 anni il famoso attore. Egli era molto amato dal pubblico e stimato dai suoi colleghi. Per questo motivo, la notizia della sua scomparsa ha generato dolore e sgomento. Nessuno si sarebbe aspettato di ricevere un annuncio del genere. L’attore è morto sabato nella sua abitazione. Le cause della sua morte sono ancora ignote, ma non sono considerate sospette. L’attore è divenuto famoso per aver recitato all’età di appena otto anni nella famosissima serie televisiva, trasmessa anche in Italia dal 1977 al 1981. In passato aveva avuto problemi con la droga e soprattutto con la depressione. (Continua dopo la foto…)
È morto all’età di 54 anni Adam Rich, divenuto famoso per aver recitato all’età di 8 anni nella serie televisiva “La famiglia Bradford, trasmessa in Italia dal 1977 al 1981. L’attore è morto sabato nella sua abitazione, come ha annunciato il tenente Aimee Earl dell’ufficio del medico legale della contea di Los Angeles. Le cause della sua morte sono ancora ignote, ma non sospette. In passato ha avuto problemi con la droga e con l’alcool ed è stato ricoverato anche in un centro di disintossicazione. Rich soffriva di depressione. L’amico Danny Deraney ha detto che lui ed altri amici erano preoccupati per le condizioni di Rich nelle ultime settimane.
A ottobre, l’attore aveva discusso della sua salute mentale su Twitter, confessando di essere sobrio da sette anni. Ha inoltre esortato i suoi seguaci a non arrendersi mai. Adam Rich sarà sempre ricordato dai suoi amici e colleghi, oltre che dal suo pubblico. L’attore era molto stimato nell’ambiente televisivo. I telespettatori conserveranno un dolce ricordo di lui.
@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004
Hai scelto di non accettare i cookie
Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.