Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Addio alla coppia vip italiana, la loro storia d’amore è al capolinea: “Le loro strade si sono separate”

 Elena D'Amario Massimiliano Caiazzo lasciati

Personaggi tv. Addio alla coppia vip italiana, la loro storia d’amore è al capolinea. Ore di profonda tristezza per i fan di una nota coppia dello spettacola italino. La ballerina professionista di Amici di Maria De Filippi e il famose attore italiano di Mare fuori si sono detti ufficialmente addio. A svelare la notizia è stato il settimanale Chi. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Maria Rosaria Boccia ad “Amici”: la verità sul rapporto con la De Filippi

Leggi anche: “Fammi tornare. Io ci sono”, l’ex volto di “Amici” lancia l’appello a Maria De Filippi

Leggi anche: “Mare Fuori 4”, Carmela fa un rivelazione sul famoso collega

Leggi anche: “Mare Fuori” nella bufera, la serie tv di Rai 2 è a rischio?

Elena D’Amario e Massimiliano Caiazzo si sono lasciati: il perché

Elena D’Amario e Massimiliano Caiazzo si sono lasciati. Il nuovo numero del settimanale Chi ha confermato la rottura tra Elena D’Amario, ballerina professionista di Amici, e Massimiliano Caiazzo, volto noto della serie tv di Rai 2 Mare fuori. Da mesi si rincorrevano voci su una presunta crisi tra i due, i quali si erano mostrati lontani nell’ultima estate a differenza di quella precedente.

Le vacanze separati e l’assenza della ballerina alla festa di compleanno dell’attore sarebbero stati gli indizi principali che avevano spinto i fan a sospettare di una rottura tra i due, resa ora ufficiale da Chi: “La crisi si è fatta più profonda e loro strade si sono separate”. La passione tra loro, si legge, era “esplosa in pochissimo tempo dopo essersi conosciuti”, tanto da decidere di andare a “vivere insieme a Roma”.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure