Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Addio per sempre”: è finita per l’amata coppia della Tv

È finita per l’amata coppia della Tv

Questo è ciò che accade a Matrimonio a prima vista Italia 2024. Lo show di Real Time unisce due persone che non si sono mai viste prima venendo scelte per le loro caratteristiche da alcuni esperti:  Nada Loffredi, sessuologa, il sociologo Mario Abis e la new entry Andrea Favaretto, life coach ed esperto di comunicazione. Per Ilaria Spillari e Giuseppe Ravetti non è arrivato il colpo di fulmine, ma hanno deciso di restare insieme e dare una grande possibilità alla loro relazione. Eppure proprio quando tutto sembrava andare bene, è arrivata la rottura. (continua dopo la foto)

Leggi anche: Fiocco rosa per l’amata coppia dopo “Matrimonio a prima vista”: è tutta il papà

Le parole di Giuseppe

Ilaria e Giuseppe si sono lasciati. Ad annunciarlo è stato nelle scorse ore Giuseppe Ravetti con un lungo post sui social: “È stato un percorso ‘unico e irripetibile’. Ho messo tutto me stesso e molto più di quello che avrei potuto. Mi sono affidato 🙌 Le emozioni sono state veramente tante e all’ordine del giorno. Ho messo tutto me stesso in un esperimento sociale che ha dell’incredibile. Bisogna essere un po’ pazzerelli” E poi: “Concludo questa mia breve riflessione per comunicare a tutti voi che “purtroppo” e sottolineo il purtroppo, io e Ilaria non stiamo più insieme.”

Lo speaker nel suo lungo post su Instagram senza scendere nel dettaglio ha rivelato: “Il destino mi ha voluto portare da lei per conoscerla, per imparare sicuramente qualcosa in più e direi che ho imparato molto 🫂Il destino però, vuoi per un motivo o per un altro, ha voluto anche interrompere questa relazione. Una cosa importante è che non ho rimpianti. Ho vissuto questa conoscenza in ogni sua sfumatura. Non potrò mai dimenticare questo viaggio pazzesco, questo percorso incredibile.” (continua dopo la foto)

Perchè Ilaria e Giuseppe si sono lasciati

Ilaria e Giuseppe si sono lasciati per diverse ragioni, prima fra tutti la distanza, lui è di Alessandria e lei di Milano. Ma è quando le telecamere di Matrimonio prima vista Italia si sono spente, che i due sposini hanno dovuto affrontare problemi pratici e non sono riusciti ad andare avanti. A Vanity Fair hanno rilasciato alcune dichiarazioni.Giuseppe ha raccontato di aver “avuto una sensazione di vuoto, come se mi fosse mancata una guida. Ho dovuto prendere ancora di più in mano le mie insicurezze per fare un ulteriore lavoro su me stesso. Insomma, questo programma mi ha fatto lavorare molto, un gran lavoro di introspezione“.
Ilaria invece racconta di non aver avuto nessuna paura “in particolare. Quando si sono spente le telecamere è stato strano, ma tutto naturale“.

Su un futuro matrimonio Giuseppe esclude la possibilità e spera di non sposarsi più. Ilari al contrario non fa programmi, ma se “la prima volta al buio… la seconda, se mai ci sarà, pensata e ripensata

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure