Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Adriano Celentano e il clamoroso annuncio durante la diretta di “Domenica In”

adriano celentano

Personaggi tv. Adriano Celentano ha fatto un annuncio clamoroso durante l’ultima diretta del programma televisivo Rai Domenica In”. Vediamo insieme cosa è successo. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Stefano De Martino e la famosa: i due escono allo scoperto

Leggi anche: Costantino Vitagliano, lo struggente messaggio dal letto dell’ospedale

adriano celentano

Adriano Celentano e l’annuncio a “Domenica In”

Adriano Celentano ha voluto fare un annuncio durante l’ultima diretta del programma televisivo Rai “Domenica In”, andato in onda il 10 dicembre 2023. Il cantautore italiano si è collegato in diretta facendo una sorpresa alla presentatrice Mara Venier. (Continua a leggere dopo la foto)

adriano celentano

La sorpresa nel salotto di Mara Venier

Domenica 10 dicembre 2023 è andata in onda l’ultima diretta del programma televisivo Rai “Domenica In”, condotto da Mara Venier. Il cantautore italiano Adriano Celentano, è apparso a sorpresa durante la puntata attraverso un collegamento telefonico. Il cantante è intervenuto per salutare il giornalista e conduttore Vincenzo Mollica. L’autore sta portando in giro per i teatri la sua storia attraverso uno spettacolo intitolato “L’arte di non vedere”. Lo spettacolo debutterà l’11 gennaio 2024 all‘Auditorium Parco della Musica di Roma. (Continua a leggere dopo la foto)

Il saluto all’amico Vincenzo Mollica

Adriano Celentano ha voluto salutare l’amico Vincenzo Mollica durante la diretta di “Domenica In” della scorsa domenica, 10 dicembre 2023. “Ciao Vincenzo, bella questa idea di fare uno spettacolo sulla cosa più importante di ognuno di noi: la vista. Solo tu potevi avere un’idea così preziosa. Ed è fantastico sapere che mentre la tua vista, purtroppo, ha dei cedimenti, tu piano piano scopri che solo attraverso l’arte di non vedere ti accorgi che tra le cose più belle che hai fatto, le migliori saranno sempre le cose più semplici. È questa la tua forza, cogliere il necessario”. (Continua a leggere dopo la foto)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure