Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Adriano Celentano, l’appello su Instagram: “Vorrei che…”

Adriano Celentano, l’appello su Instagram: “Vorrei che…”

Da qualche anno, Adriano Celentano tiene i contatti con i suoi numerosissimi fan attraverso un profilo social su Instagram e su Facebook. “L’Inesistente” (è così che si chiama sui social) di tanto in tanto aggiorna i suoi followers con riflessioni sull’attualità. Adriano Celentano anche online ha riconfermato il suo grande successo: il suo profilo Instagram è seguito da oltre 67 mila follower, una cifra che dimostra quanto il cantante sia ancora un personaggio influente nella cultura italiana. In un suo post su Instagram, Adriano Celentano ha ricordato con un velo di nostalgia la sua città d’origine: Foggia.

Adriano Celentano Instagram

Adriano Celentano su Instagram, il desiderio sulle sue radici: “Vorrei tanto che…”

In un post di qualche tempo fa, Adriano Celentano si è lasciato andare sul suo profilo ufficiale Instagram, ad un sentimento nostalgico che riguarda la sua terra d’origine. Il cantante è nato nel 1938, e ha sempre vissuto a Milano, dove i suoi genitori, Leontino e Giuditta, erano arrivati dalla Puglia e precisamente da Foggia, passando prima dal Piemonte, per cercare lavoro. Lo showman non ha mai dimenticato le sue origini e, prendendo spunto da uno scatto con un panorama marittimo ha commentato: “Vorrei tanto che Foggia fosse così!“.

In tantissimi hanno risposto all’appello del cantante. Un utente in particolare gli ha scritto: “Se a Foggia ci fosse il mare, sarebbe una piccola Bari“. Dietro tutto questo c’è comunque l’orgoglio per le sue radici, che porta sempre con sé.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004