Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Adriano Celentano “sparito”, l’indiscrezione pungente sulla mancata risposta a Teo Teocoli

Adriano Celentano sparito dalle scene, l'indiscrezione su cosa fa oggi

Personaggi tv.  Adriano Celentano è sparito dalle scene televisive già da tempo e la sua assenza ha lasciato spazio a speculazioni e indiscrezioni sui possibili motivi. Ora, il nuovo retroscena diffuso dal giornale “Open” offre una chiave di lettura ancora inesplorata sulle ragioni per cui il “molleggiato” si sarebbe allontanato dai riflettori. Cosa si è scoperto.(Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: Andrea Giambruno è arrivato al limite della sopportazione: l’ultimatum a Mediaset

Leggi anche: Fiorello, la figlia della compagna si è sposata: il gesto toccante

Adriano Celentano lontano dalle scene: cosa succede

86 anni e alle spalle una carriera dall’enorme successo. Questi elementi potrebbero bastare a spiegare perché Adriano Celentano abbia deciso negli ultimi anni rallentare un po’ a scapito anche della visibilità e produttività in ambito musicale e dello spettacolo. Eppure la sua volontà di privacy e “riposo” sembra aver sollevato diverse speculazioni di chi cerca ragioni più profonde e messaggi nascosti. Un approccio che, tutto sommato, potrebbe avere anche qualche punto valido. Vediamo perché. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: Antonella Clerici si lamenta a “È sempre mezzogiorno”: “Adesso rompo anche io” (VIDEO)

Leggi anche: Rocco Siffredi, la moglie confessa: “Stare con lui è impegnativo, ecco perché”

Adriano Celentano, cosa fa oggi

Teo Teocoli e la frecciatina ad Adriano Celentano

Tra chi ha ironizzato sulla faccenda c’è stato negli ultimi tempi il comico Teo Teocoli che, a quanto dice, da tempo non riuscirebbe nemmeno a mettersi in contatto con lui telefonicamente. L’attore comico ha ironizzato proprio sull’aura di mistero che circonda il cantante con il quale in passato ha condiviso lo stesso palco per intrattenere il pubblico italiano. “Adriano Celentano? – ha dichiarato Teocoli – Forse è morto. Sono quattro anni che provo, almeno dimmi una frase storica…un ‘Ciao ragazzi’”.

L’intervento ha spinto Celentano a “riemergere” pubblicamente per rispondere, forse stuzzicato dalla narrazione che i media stanno facendo sul suo conto. “Ciao Teo, ma cos’è questa storia? – ha detto – Ho letto sui giornali che tu soffri perché è da 5 anni che io non rispondo alle tue telefonate…ma se io non rispondo è perché ti voglio BENE! Come fai a non capirlo? […] Ricordi quante risate… e le più eclatanti erano proprio quando a sbagliare ero io che avevo scritto il copione, e non tu… Avresti dovuto vedere la tua faccia…quindi chiama pure se vuoi tanto io non ti rispondo…”. Ma allora dove sta la verità? Open, giornale fondato da Enrico Mentana, ha provato a indagare su tutti gli elementi di questa vicenda.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure