Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Adriano Celentano “sparito”, l’indiscrezione pungente sulla mancata risposta a Teo Teocoli

Adriano Celentano e Teo Teocoli

Celentano oggi: “troppo preso dagli affari”: l’indiscrezione

Secondo quanto riportato da “Open“, il motivo per cui Adriano Celentano sembra essersi ritirato dalla scena pubblica e non ha più risposto a Teo Teocoli è legato a questioni di affari a cui il cantante sarebbe stato dedito a scapito del resto. A 86 anni, infatti, il “molleggiato” avrebbe iniziato a occuparsi della gestione di diverse attività (cinque per la precisione) insieme alla moglie Claudia Mori. Tali società sono tutte in attivo, con fatturati in continua crescita, e sicuramente richiedono un grande impegno. La storica casa discografica Clan Celentano e la recente Luna Park hanno registrato buone performance, con un aumento dei ricavi per la Clan Celentano, che si occupa anche di produzioni cinematografiche.

La vera sorpresa, scrive Open, è stata la Ciao Ragazzi srl, che da una situazione di difficoltà (ricavi di soli 3.563 euro e una perdita di 173.477 euro) è passata a ricavi di 366.283 euro e un utile di 93.306 euro, grazie a un finanziamento di 350.062 euro della Regione Puglia per la serie TV “Fratelli Caputo”, trasmessa su Canale 5 tra fine 2020 e inizio 2021. Anche gli investimenti immobiliari della famiglia, gestiti dalla General Holding srl, hanno portato a una forte crescita: i ricavi sono aumentati da 469 mila euro a quasi 1,7 milioni di euro, mentre l’utile è salito da 2.596 euro a 88.492 euro.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure