Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Affari Tuoi”, clamorosa stoccata di Rita Dalla Chiesa a Stefano De Martino

Rita Dalla Chiesa De Martino

Personaggi Tv. Dallo scorso settembre, Stefano De Martino è alle redini di Affari Tuoi dopo l’addio di Amadeus. Il conduttore si è mostrato perfettamente a suo agio all’interno del format fin dalle prime puntate ed è innegabile che abbia portato al programma una ventata di freschezza. L’apprezzamento del pubblico e gli ascolti da record registrati dimostrano che la Rai ha puntato sul cavallo giusto. Nonostante ciò, Stefano De Martino non è ancora riuscito a convincere una persona in particolare: Rita Dalla Chiesa. Cosa ha detto la conduttrice su di lui? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Paolo Bonolis vuole tornare in Rai”: quale sarebbe la sua arma segreta

Leggi anche: “Grande Fratello”, gossip bomba su Javier e la coinquilina

Stefano De Martino, arriva la stoccata da Rita Dalla Chiesa

Stefano De Martino piace al pubblico

Da quando Stefano De Martino è al timone di Affari Tuoi, in tanti hanno elogiato l’esordio del conduttore. È innegabile che De Martino sembri proprio essere a suo agio alla guida del game show in onda su Rai 1. Lo hanno notato tutti, ultimo in ordine cronologico Vincenzo Mollica, che ha esaltato il carisma dello showman napoletano, ma anche i suoi modi di fare. “Mi piace il suo talento, mi piace la sua arte, mi piace il suo garbo, la sua ironia, il suo umorismo, tutto quello che porta con sé, più che da capocomico da vero direttore d’orchestra”, ha ammesso lo scrittore. Stefano De Martino però, non ha ricevuto soltanto complimenti. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Chi l’ha visto?”, il dettaglio notato dalla Sciarelli durante l’intervista agli sposi scomparsi

Leggi anche: “Paolo Bonolis vuole tornare in Rai”: quale sarebbe la sua arma segreta

Il post di Giuseppe Candela su Stefano De Martino

Giuseppe Candela, pochi giorni fa, ha pubblicato su X un post a proposito di Stefano De Martino. Niente elogi da parte del giornalista per il giovane conduttore della Rai. “Battute sul lato b, muscoli e sedere in mostra, Siffredi che parla di lui come erede, gli stacchetti a centro studio. Attenzione alla sindrome del velino e del villaggio vacanze. Un conduttore di Rai 1 deve avere stile e spalle larghe, non in senso letterale”, ha scritto la firma di Dagospia. Tantissimi i commenti al post e tra questi spunta anche quello di Rita Dalla Chiesa.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure