Il look
Sophie aveva solo 6 anni quando il papà ha perso la vita. Sul tappeto rosso Sophie ha mostrato di aver ereditato eleganza e presenza scenica dalla madre, optando per un ensemble composto da una giacca oversize nera e una lunga gonna floreale. Nonostante la giovane età, ha dimostrato un forte senso della moda e una maturità impressionante, evocando anche nei suoi tratti e lineamenti ricordo del padre.
Per l’occasione, la mamma Kasia ha scelto di indossare un elegante abito nero di Givenchy, caratterizzato da un raso lucido, un accollato sobrio sul davanti e una profonda scollatura sul retro. Completava il look un audace taglio di capelli pixie, adottato dall’attrice l’autunno scorso e mantenuto per la sua freschezza e modernità. (continua dopo la foto)
Leggi anche: Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, la notizia sul matrimonio: “Ci ha ripensato”
La somiglianza
Dopo la morte di Taricone, Kasia Smutniak si è sposata con il regista Domenico Procacci, con il quale ha avuto un altro figlio, Leone. L’attrice di origine polacca non ha mai dimenticato però Pietro. Di recente ha ricordato così il tragico giorno della sua morte: “Lo so che in quel momento lui era felice. Prima di saltare mi ha mandato un bacio, facendo la faccia buffa, hanno riso tutti. Poi si è lanciato. Non si è reso conto di niente, è morto col sorriso in faccia. Io ero accanto a lui, se potessi scegliere un modo di morire, vorrei anch’io morire così: nel momento più felice della vita”. Sophie sul petto ha un tatuaggio: 1975 l’anno della nascita di suo padre.