Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, la notizia sul matrimonio: “Ci ha ripensato”

clizia incorvaia

Personaggi tv. Clizia Incorvaia ci ha ripensato. È giunta da poco la notizia che riguarda il cambio di programma per il matrimonio tra Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia. Scopriamo insieme che cosa sta succedendo e tutti i dettagli. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Belen Rodriguez svela perché è finita con Elio Lorenzoni

Leggi anche: “Uomini e Donne”, addio alla celebre coppia: “È finita troppo presto”

clizia incorvaia

Clizia Incorvaia, cambio di programma per il matrimonio con Paolo Ciavarro

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro avevano annunciato le loro imminenti nozze, in programma per ottobre. Tuttavia, nelle ultime ore, è emersa una notizia che potrebbe segnare un significativo cambiamento di programma per il loro matrimonio. A gennaio, l’influencer aveva coinvolto i suoi follower nella scelta dell’abito da sposa, suscitando grande interesse e aspettative tra i fan. Tuttavia, qualcosa sembra essere cambiato tanto da stravolgere i piani della coppia. (Continua a leggere dopo la foto)

clizia incorvaia

Le parole di Paolo Ciavarro

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro hanno scelto di sposarsi in Versilia, proprio dove si sono conosciuti i genitori di lui, Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi, sul set del film “Sapore di sale”. L’attrice al momento si ritrova a lottare contro un tumore, e di recente il figlio ha dichiarato: “Mi sposo perché voglio che mia mamma sia al mio fianco e anche lei vuole essere al mio fianco in questo giorno”. Tuttavia, nelle ultime ore, sembra essere sopraggiunto un improvviso cambio di programma. (Continua a leggere dopo la foto)

clizia incorvaia

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure