Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, la notizia sul matrimonio: “Ci ha ripensato”

L’improvviso cambio di programma

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro hanno deciso di cambiare la data delle loro nozze. La coppia aveva inizialmente scelto di sposarsi ad ottobre, per poi stravolgere completamente i piani. Il matrimonio, infatti, sarà anticipato a luglio. Oltre alla data, i due hanno deciso di cambiare anche la location. In principio la coppia aveva scelto di festeggiare le proprie nozze in Campania, ma nelle ultime ore hanno scelto di spostare i festeggiamenti in Versilia, luogo in cui si sono conosciuti i genitori di Ciavarro. (Continua a leggere dopo la foto)

Il cambio d’abito

A gennaio Clizia Incorvaia aveva coinvolto i suoi follower nella scelta dell’abito da sposa. Oltre ad aver deciso di cambiare la data e la location del loro matrimonio, l’influencer ha scelto anche un nuovo abito da sposa. Per il momento non ha rivelato alcuna anticipazione, bisognerà attendere il 12 luglio 2024 per scoprire cosa indosserà il giorno delle nozze. “Avrò due abiti per il matrimonio di Galia Lahav e sono bellissimi”, ha dichiarato Incorvaia su Instagram. (Continua a leggere dopo la foto)

I preparativi per le nozze

Clizia Incorvaia ha pubblicato sul suo profilo Instagram alcune foto che la ritraggono durante le sue giornate frenetiche in vista del matrimonio che si svolgerà a luglio. L’influencer ha rivelato di aver selezionato le bomboniere e che “Sono ad hoc con la nostra storia d’amore, sono davvero uniche”. Inizialmente la coppia aveva previsto che i figli, Nina Sarcina, nata dalla relazione con l’ex marito Francesco Sarcina, e Gabriele Ciavarro, avrebbero rivestito i ruoli di damigella e paggetto. Dopo gli ultimissimi cambi di programma, non si sa se la decisione rimarrà invariata o se ci saranno ulteriori sorprese.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure