Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Al Bano Carrisi, la confessione piccante su Loredana Lecciso spiazza

Personaggi tv. Al Bano, la confessione hot su Loredana spiazza tutti: e chi se lo aspettava a 80 anni – Al Bano festeggia oggi i suoi primi 80 anni, ma in realtà le celebrazioni sono iniziate già lo scorso febbraio, al Festival di Sanremo, quando durante la seconda serata questi si è esibito con Gianni Morandi e Massimo Ranieri. L’artista ha appena registrato 4 volte 20 all’Arena di Verona, concerto spettacolo, che andrà in onda su Canale 5 il prossimo martedì, a cui hanno preso parte gli amici di una vita: da Renato Zero ad Umberto Tozzi, da i Ricchi e Poveri ad Iva Zanicchi. Ci saranno anche Romina Power e i figli. Un uomo infaticabile: Al Bano si sente pieno di energie. Ne ha parlato in una lunga intervista a «Vanity Fair».

Leggi anche: Al Bano Carrisi, la dolorosa rivelazione sulla malattia

Leggi anche: Al Bano furioso per la decisione di Pupo: cos’è successo

Al Bano Carrisi, la confessione hot su Loredana Lecciso spiazza

A «Vanity Fair»Al Bano Carrisi ha ripercorso i suoi 80 anni vissuti alla grande. Il cantante è tornato a parlare di Romina Power. Sul palco di 4 volte 20 ci sarà anche lei e lui ne è felice. Le divergenze? «In qualche modo, le abbiamo superate», ha spiegato il cantante pugliese, che è legato sentimentalmente a Loredana Lecciso. Tra lui e quest’ultima la passione è ancora accesa. «Il sesso è come il cibo: quando ne hai bisogno, devi nutrirti», ha detto Al Bano, facendo intendere che, nonostante l’età, sotto le coperte le cose vanno alla grande. L’artista ha dichiarato poi di nutrire un profondo rispetto per le donne, proprio perché per lui esse rappresentano l’essenza della vita stessa. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Belve”, lo straziante annuncio di Al Bano sulla figlia Ylenia Carrisi

Leggi anche: Ylenia Carrisi, ecco dove l’hanno avvistata: l’ultima indiscrezione

Il regalo che vorrebbe? Un messaggio da Putin

Non ha nulla da chiedere alla vita, alla domanda “Se dovesse scegliere un giorno preciso da rivivere in questi suoi 80 anni”, Al Bano ha replicato così: «Nessuno, per non fare dispetto a tutti gli altri di un’esistenza senza rimpianti». Il regalo che vorrebbe? «Un messaggio di Putin con scritto: “Caro Al Bano, la guerra è finita. Tanti auguri”», ha detto a «Vanity Fair». (continua a leggere dopo le foto)

Al Bano Carrisi sconvolge tutti: la confessione su Loredana Lecciso è piccante. E su Sanremo…

Progetti per il futuro ne ha, Al Bano, come avrete capito è una persona molto attiva. «Ora voglio passare a produrre da un milione e 600 mila bottiglie l’anno a cinque milioni», ha dichiarato l’artista. Nei suoi sogni da poter realizzare potrebbe esserci anche quello di Sanremo 2024. «Sono affetto di sanremite acuta», ha affermato il cantante pugliese, che ha un poi evidenziato: «Sono stato cacciato come un cane rognoso, un’offesa su cui non posso passare sopra».

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure