Personaggi Tv. Non solo Al Bano, ma anche tanti altri non hanno apprezzato la recente decisione di Pupo. “Questa notizia mi lascia perplesso. Non posso rispondere per Pupo. Non so cosa ci sia dietro e non lo voglio neanche sapere. Sono arrabbiato. Non mi fa piacere sapere che lui andrà lì”, ha commentato Al Bano Carrisi durante un’intervista a Il Messaggero. Cos’ha fatto infuriare tanto il cantante di Cellino San Marco? (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Qualcuno è favorito”. Beppe Vessicchio choc su Sanremo: il Festival è truccato?
Leggi anche: Ida Platano e Alessandro Vicinanza, finalmente l’annuncio che tutti aspettavano
Al Bano contro Pupo sulla decisione di cantare in Russia
Pupo canterà a Mosca al festival di Sanremo russo. Sebbene Al Bano sia affezionato alla Russia, dove si è esibito tante volte nel corso della sua carriera, non ha apprezzato, come molti, la decisione di Pupo. Secondo il cantante pugliese, scegliere di esibirsi in Russia in questo momento storico è assolutamente inappropriato. Secondo Al Bano, non è giusto mettersi al servizio di un paese che sta portando avanti una guerra brutale. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: La famosissima italiana si mostra senza veli: lo scatto è bollente
Leggi anche: Chiara Ferragni e Fedez, terzo figlio in arrivo? Tutta la verità
“Non è il momento di andare a fare le star in Russia”
“Non ne sapevo proprio niente, di questa faccenda. Ho appreso la notizia solo adesso e sono basito – ha ammesso Al Bano -. Pupo è libero di fare ciò che vuole, indubbiamente. Ma bisogna chiedersi davvero se sia opportuno, in questo momento, andare a fare le star in Russia”. Durante l’intervista, è stato chiesto a Carrisi se pensa di fare una telefonata a Pupo, per chiedergli di ripensarci. Cosa farà Al Bano? (Continua dopo le foto)
Al Bano vuole tornare in Russia, ma quando?
“No, certo che no. Ha fatto le sue scelte. Non le condivido per niente, ma più che rimanere perplesso per il fatto che un collega abbia accettato un ingaggio da parte di un paese il cui governo ha iniziato una guerra che da più di un anno causa vittime innocenti, cosa posso fare? Me ne rimango qui, in attesa che la diplomazia blocchi questo passaggio tragico per la storia dell’umanità – ha affermato il cantante -. Insomma Al Bano non ha intenzione di farsi gli affari di Pupo ma di certo il suo parere è che non è il momento di esibirsi in Russia. Tuttavia il cantante ha ammesso che gli piacerebbe tornare nel paese che lo ha ospitato tante volte. “Quando sarà il momento opportuno, sarò ben felice di fare due concerti per festeggiare la pace: uno a Kiev e uno nella Piazza Rossa di Mosca”, ha spiegato Al Bano.