Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Ida Platano e Alessandro Vicinanza, finalmente l’annuncio che tutti aspettavano

Ida Platano Alessandro Vicinanza

Personaggi tv. Ida Platano e Alessandro Vicinanza, finalmente l’annuncio che tutti aspettavano. Ogni anno Maria De Filippi grazie al suo programma di Canale 5 Uomini e Donne riesce a far innamorare le persone. Le sue dame e i suoi cavalieri escono dal programma quasi sempre in compagni della propria anima gemella. Anche Ida Platano e Alessandro Vicinanza si sono incontrati sotto i riflettori di Uomini e Donne e poi hanno deciso di continuare la loro relazione lontano dalle telecamere: ecco come vanno le cose tra i due. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “Uomini e Donne”, ricoverato il fidanzato di Ida Platano: come sta

Leggi anche: “Uomini e Donne”, il gesto di Ida Platano per Armando Incarnato non passa inosservato

Leggi anche: “Siete delle me*de”: Ida Platino furiosa sui social, scoppia la bufera

Leggi anche: “Uomini e Donne”, Ida Platano e Alessandro Vicinanza in crisi?

Ida Platano e Alessandro Vicinanza pronti alla convivenza? La verità

Ida Platano e Alessandro Vicinanza si sono conosciuti durante la loro partecipazione ad Uomini e Donne. Dopo mesi di frequentazione sono giunto al giorno della ‘scelta’, quando di comune accordo hanno deciso che era arrivata l’ora di testare la loro relazione nella vita vera, lontano dalle telecamere. Negli ultimi periodi diversi rumors hanno messo alla prova la coppia, si è parlato infatti di crisi, di rottura e persino di un tradimento. Di fatto però i due non si sono più lasciati. Al contrario, hanno annunciato di essere pronti a compiere un passo importante. (Continua a leggere dopo la foto)

Ida Platano Alessandro Vicinanza

Una nuova avventura per la coppia

A quanto pare, dopo il loro incontro a Uomini e Donne, Ida Platano e Alessandro Vicinanza sembrano fare sul serio e il loro sentimento sembra essere cresciuto sempre più nel corso di questi sei mesi, così come svelato in un’intervista a UeD Magazine. Intervista in cui hanno annunciato di essere pronti a un passo importante: la convivenza. Alessandro ha dichiarato: “Il nostro rapporto matura e cresce sempre di più. L’amore è fortissimo e da poco abbiamo iniziato a discutere di progetti più profondi, importanti, ma è presto per condividerli”. Ida ha aggiunto: “Stiamo pensando a Roma oppure Firenze”.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure