Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Siete delle me*de”: Ida Platino furiosa sui social, scoppia la bufera

Uomini e Donne Ida Platano Armando Incarnato

PERSONAGGI TV. Ida Platano di “Uomini e Donne” sbotta sui social e scatena una bufera. Ecco infatti che l’ex dama del Trono Over anche se ora non partecipa più al programma di dating di Maria De Filippi fa ancora parlare di se. Succede infatti che lo scorso novembre lascia Uomini e Donne per vivere la sua storia d’amore con Alessandro Vicinanza lontana dalle telecamere ma nelle ultime ore si è resa protagonista di un durissimo sfogo su Instagram. Ecco cosa è successo.

Leggi anche: “Uomini e Donne”, il gesto di Ida Platano per Armando Incarnato non passa inosservato

Leggi anche: “Uomini e Donne”, Ida Platano e Alessandro Vicinanza in crisi?

Lascia il programma per vivere la sua storia d’amore con Alessandro Vicinanza

Ida Platano dopo essere stata protagoniste per numerosissime puntate di “Uomini e Donne”, il programma di dating di Maria De Filippi decide di abbandonare le riprese. Ecco infatti che l’ex dama del Trono Over lascia il programma per vivere la sua storia d’amore con Alessandro Vicinanza lontana dalle telecamere. Ma succede che nelle ultime ore si è resa protagonista di un durissimo sfogo su Instagram. A quanto pare alcuni hater hanno fatto dei commenti negativi sul figlio della parrucchiera siciliana e lei dopo molti incassi decide di agire.

Ida Platano di “Uomini e Donne” sbotta sui social

Succede che Ida Platano, ex dama del Trono Over di “Uomini e Donne” torna nell’occhio del ciclone. Non si tratta di un ritorno al programma ma bensì un episodio successo sui social. La parrucchiera siciliana si è scagliata contro alcuni haters che hanno fatto dei commenti sul figlio Samuele, oggi dodicenne, nato dal matrimonio con il suo ex Francesco. “Non ne posso più – esordisce Ida Platano di Uomini e Donne -. Vi ho sempre detto di dirmi qualsiasi cosa su di me, ma quando parlate di mio figlio fate veramente schifo. Ma cosa cavolo volete da me? Che cosa cercate? Che cosa vi interessa della mia vita? Non mi rivolgo a tutti, mi riferisco alla gente veramente di m*rda. Vergognosi, fate orrore. Siete uno schifo, non si possono leggere certe cose, non mi toccate mio figlio perché adesso mi sono svegliata, mica la fate franca così? Fate veramente schifo, come vi permettete. A voi non deve fregare con chi sta o con chi non sta, non sono affari vostri. Fate schifo e siete delle m*erde!”.

Uomini e Donne Ida Platano

L’ex dama di Uomini e Donne è furiosa, e non riesce a trattenere la sua ira nei confronti di coloro che vogliono intromettersi nella sua vita privata e, in particolare, in quella del figlio Samuele. Poi, Ida Platano conclude: “Rispetto per tuti, fiducia per pochi. Ma piedi in testa da nessuno”.

Leggi anche: Ida Platano travolta da critiche per un video su Instagram: “Un po’ di dignità”

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure