Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Al Bano e Loredana Lecciso, arriva la brutta notizia: cos’è successo

Al Bano e Loredana Lecciso, arriva la brutta notizia: cos’è successo

Arriva una brutta notizia su Al Bano e Loredana Lecciso. Come reagiranno adesso i fan della coppia? Nessuno, infatti, se lo sarebbe aspettato. Molti speravano nel lieto fine ed invece il sogno sembra essere svanito. Volete sapere di che cosa si tratta? Se sì, vi consigliamo di leggere l’articolo fino alla fine. Di seguito, infatti, vi sveliamo tutti i dettagli in merito a questa notizia appena giunta sulla coppia. (Continua dopo la foto…)

La storia d’amore tra Al Bano e Loredana Lecciso

La relazione amorosa tra Al Bano e Loredana Lecciso è iniziata tra la fine degli anni novanta e l’inizio degli anni duemila. Prima di conoscere alla Lecciso, il cantautore pugliese aveva avuto una lunga storia d’amore con Romina Power. Anche Loredana era stata sposata con Fabio Cazzato, dal quale ha avuto anche una figlia, Brigitta. La storia d’amore tra Al Bano e Loredana è divenuta ufficiale nel 2001. I due sono andati a convivere a Cellino San Marco, lì dove risiedeva anche Romina Power. La coppia ha avuto due figli: Jasmine, nata nel 2001, e Albano Jr. (detto Bido), nato nel 2002.

La relazione con Al Bano ha permesso alla Lecciso di acquisire grande visibilità. La loro storia d’amore, però, ha vissuto sempre alti e bassi. Durante la partecipazione del cantautore pugliese al reality show de “L’Isola dei Famosi”, la Lecciso si è presentata in studio ed ha deciso di lasciare in diretta il compagno, portando con sé i due bambini. Al Bano ha dunque abbandonato volontariamente il reality show e, una volta rientrato in Italia, ha deciso di porre ine alla relazione amorosa con la Lecciso, salvo poi riprenderla nell’ottobre 2017. Nel 2018, invece, hanno annunciato la separazione definitiva. (Continua dopo la foto…)

Al Bano ha tradito Loredana Lecciso con Romina Power?

Loredana Lecciso rompe il silenzio su lei e Al Bano: confessione a sorpresa

La brutta notizia

Nonostante la relazione tra Al Bano e Loredana Lecciso continui a vivere alti e bassi, molti sperano che i due presto possano convolare a nozze. Nelle ultime ore, però, sarebbe arrivata una secca smentita. Pare infatti che il cantautore pugliese non sia disposto a sposare la compagna. Al Bano non vorrebbe vivere il calvario vissuto con la separazione da Romina Power ed inoltre, essendo molto religioso, si sentirebbe ancora matrimonialmente legato alla prima moglie.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004