
Personaggi tv. Al Bano, i figli sono tormentati: la verità sul rapporto col padre – Al Bano e i suoi figli Yari, Jasmine e Al Bano Junior (detto “Bido”) si sono esibiti sul palco dell’Arena Rubicone di Gatteo a Mare, domenica sera, all’appuntamento numero 41 della Milanesiana, spettacolo ideato da Elisabetta Sgarbi. Una splendida esperienza per il cantante che ha rilasciato assieme ai figli al termine della serata un’intervista al «Corriere della Sera». (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Temptation Island”, arriva la chiusura anticipata: ecco il motivo
Leggi anche: Myrta Merlino e Alberto Matano, è “guerra”: cosa succede tra i due

Al Bano, i figli sono tormentati: la verità sul rapporto col padre
«Ho sei figli, solo Ylenia dal 1994 non è più con noi, e quattro nipoti: questo è il quadro attuale della mia famiglia e devo dire un grazie profondo alle loro mamme, Romina Power e Loredana Lecciso», ha dichiarato il capofamiglia. Ma alla battuta di Jasmine che la prole potrebbe crescere nel prossimo decennio, l’artista ha precisato subito: «La fabbrica l’abbiamo chiusa!». (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “GF”, botte da orbi tra ex: Giselda di cattivo gusto su Greta, interviene pure Sergio
Leggi anche: “Temptation Island”, le scene più hard vengono censurate: l’autrice spiega il motivo

Al Bano, i figli parlano del rapporto con lui
Dopo avere cantanto diversi brani sul palco dell’Arena Rubicone, Al Bano, Yari, Jasmine e Al Bano Junior si sono raccontati al «Corriere della Sera». Il figlio più grande, Yari ha ricordato: «L’infanzia in Spagna è stata bellissima: partivamo in primavera e rientravamo in Italia verso settembre-ottobre. Lì non eravamo tormentati dal gossip, eravamo solo una famiglia. Ci spostavamo in macchina noi quattro con un registratorino: certe canzoni nascevano proprio in auto. Oppure cantavamo i Beatles che piacevano a mamma o il rhythm and blues di papà. Per non dire di quando ci fermavamo a un chiringuito e se a papà non piaceva il menu, prendeva dal bagagliaio la sua pasta e cucinava gli spaghetti per 20-30 sconosciuti».
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva