Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Sophia Loren mi ha chiamato preoccupata”, Al Bano reagisce alle indiscrezioni sul malore (VIDEO)

Al Bano Carrisi

Personaggi Tv. Al Bano Carrisi rivela la sua verità dopo le tante notizie trapelate sulle sue condizioni di salute. Nelle scorse ore infatti diverse testate hanno riportato l’indiscrezione su un presunto malore che avrebbe ridotto in fin di vita il cantante pugliese. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: Morte di Michele Merlo, la decisione del giudice spiazza tutti

Leggi anche: Cristiano Malgioglio in lutto: il messaggio sui social commuove

Al Bano, le fake news sul malore

Al Bano Carrisi, i rumors sul malore

Negli ultimi tempi sono circolate sulle testate e sui social alcune notizie su un presunto malore che avrebbe colpito Al Bano Carrisi. Come è naturale in queste circostanze molti fan e anche alcuni volti noti dello spettacolo si sono preoccupati per le condizioni di salute del cantante. Tra questi anche l’attrice Sophia Loren si lasciata prendere dall’ansia decidendo di contattare subito l’amico. «Hanno messo in giro la notizia che stavo per morire e io non ne sapevo nulla, l’ho scoperto perché mi ha chiamato Sophia Loren preoccupata – ha spiegato Al Bano contattato da Adkronos. Il cantante ha poi detto la sua su tutta la spiacevole vicenda.(Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: Kate Middleton, arriva l’ultimo aggiornamento del principe William

Leggi anche: Raffaella Carrà, la decisione degli eredi arriva come un fulmine a ciel sereno

Sophia Loren

La dichiarazione di Al Bano ad Adnkronos

Al Bano Carrisi contattato dall’Adnkronos, ha voluto mettere un punto al polverone alzato sul suo stato di salute. “Hanno messo in giro la notizia che stavo per morire e io non ne sapevo nulla, l’ho scoperto perché mi ha chiamato Sophia Loren preoccupata. Voglio rassicurare tutti i miei fan che, grazie a Dio, sto bene, continuo a cantare e va tutto alla grande“. E ancora per chiudere: “I deficienti che mettono in giro queste fake news si dovrebbero vergognare, ma mi chiedo, prendono dei soldi?”. Il cantante ha poi deciso di rivolgere un messaggio ai tanti followers che lo seguono sulla sua pagina Instagram pubblicando un video in cui parla apertamente della questione.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure