Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Raffaella Carrà, la decisione degli eredi arriva come un fulmine a ciel sereno

Personaggi tv. Raffaella Carrà, la decisione degli eredi arriva come un fulmine a ciel sereno Il 5 luglio del 2021 ci lasciava Raffaella Carrà, la straordinaria showgirl che ha rivoluzionato la televisione. Definita un’icona pop in Europa e in America Latina dalla critica, è ricordata per brani come Tanti auguri, Rumore, Pedro, E salutale per me e balletti memorabili quali il Tuca Tuca. Recentemente la Rai ha trasmesso un documentario sulla sua esistenza dedicata al mondo dello spettacolo, che ha riscosso un enorme successo, segno che il pubblico non l’ha mai dimenticata. È di oggi una notizia sulla vita privata della Carrà: gli eredi hanno preso un’importante decisione. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Lorenzo Biagiarelli, ecco che fine ha fatto dopo l’addio a “È sempre mezzogiorno”

Leggi anche: Chiara Ferragni, chi è il presunto flirt: si tratta di un cantante famosissimo

Raffaella Carrà villa Argentario

Raffaella Carrà, la decisione degli eredi arriva come un fulmine a ciel sereno

«È andata in un mondo migliore, dove la sua umanità, la sua inconfondibile risata e il suo straordinario talento risplenderanno per sempre», le parole di Sergio Japino, che ha dato l’annuncio al mondo della scomparsa di Raffaella Carrà. La conduttrice tv si è spenta a 78 anni: nessuno sapeva che lei aveva tumore ai polmoni. Una malattia che lei ha voluto tenere segreta fino alla fine. Oggi si torna a parlare di lei per una notizia legata alla sua eredità. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Barbara D’Urso riceve una nuova proposta per lavorare in TV, ma rimangono tutti perplessi: ecco perchè

Leggi anche: Tempo di bilanci per Myrta Merlino: l’amara ammissione arriva in diretta a “Pomeriggio 5”

Raffaella Carrà
Raffaella Carrà villa Argentario

Raffaella Carrà, in vendita la villa all’Argentario: gli eredi hanno deciso

L’appartamento di Raffaella Carrà a Roma, nel quartiere di Vigna Clara, è in vendita a 2.100.00 euro, ma adesso risulta acquistabile anche la sua straordinaria villa dell’Argentario. Secondo quanto riportato dal sito “Today” gli eredi avrebbero deciso di vendere entrambi gli immobili. Il prezzo, questa volta, non è noto: la trattativa è riservata. Tuttavia, sul sito dell’agenzia che si occupa di case di prestigio, Lionard Luxury Real Estate, è possibile vedere le immagini della super villa. Lo stesso portale svela qualche dettaglio sulla sua costruzione. 

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure