Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Barbara D’Urso riceve una nuova proposta per lavorare in TV, ma rimangono tutti perplessi: ecco perchè

barbara d'urso telesud

Personaggi Tv. Il futuro di Barbara D’Urso è ancora incerto. Circa un anno fa terminava la sua esperienza a Mediaset. Il suo contratto è scaduto definitivamente a dicembre, ma ad oggi la conduttrice non ha ancora firmato con nessuno. È comparsa solo a “Domenica In” per un’intervista-fiume, poi si è lanciata sui social con TikTok. Adesso avrebbe ricevuto un’altra proposta lavorativa in televisione, ma stavolta rimangono tutti perplessi. (Continua…)

Leggi anche: Barbara D’Urso compie 67 anni e fa un importante annuncio: fan senza parole

Leggi anche: Barbara D’Urso rompe il silenzio dopo il post misterioso sui social

Senza contratto dopo l’addio a Mediaset

Barbara D’Urso è senza ombra di dubbio una delle conduttrici più famose della televisione italiana. La sua carriera è iniziata tanti anni fa. La conduttrice napoletana ha legato la sua immagine alla rete del Biscione, per la quale detiene un record molto particolare: ha condotto il maggior numero di programmi contemporaneamente. Dopo questo exploit, però, Mediaset ha ridimensionato il suo impegno, rilegandola esclusivamente a “Pomeriggio 5”. Ad un certo punto è arrivata la doccia fredda: circa un anno fa Mediaset ha deciso di puntare su Myrta Merlino per “Pomeriggio 5” e non ha rinnovato il contratto della D’Urso, che ancora oggi resta una free agent. Negli ultimi giorni, però, la conduttrice avrebbe ricevuto una nuova proposta per lavorare in tv. (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure