Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Barbara D’Urso riceve una nuova proposta per lavorare in TV, ma rimangono tutti perplessi: ecco perchè

Barbara D’Urso alla festa del Trapani

Dallo scorso anno ad oggi, Barbara D’Urso è comparsa una sola volta in televisione, a “Domenica In”. La nota conduttrice televisiva si è poi dedicata ai social ed in particolare a TikTok. Nei prossimi giorni, invece, dovrebbe essere impegnata nella festa promozione del Trapani Calcio. La società è diretta da Valerio Antonini, proprietario di una rete locale. Stando ad un’indiscrezione che circola sul web, Antonini, oltre ad invitare la D’Urso alla festa del Trapani, le avrebbe fatto anche una proposta per tornare a lavorare in televisione. (Continua…)

Leggi anche: “Verissimo”, uno spazio nel programma dedicato a “C’è posta per te”

Leggi anche: “Dritto e Rovescio”, novità in arrivo per Paolo Del Debbio: la decisione di Mediaset

Barbara D’Urso a TeleSud?

Valerio Antonini, oltre ad essere il patron del Trapani Calcio, è anche il proprietario di TeleSud, emittente televisiva siciliana che ha lanciato personaggi come Ficarra e Picone o l’attore Tony Sperandeo. Stando ad un’indiscrezione lanciata dal giornalista Giuseppe Candela, pare che Antonini voglia portare Barbara D’Urso a TeleSud. Al momento, come abbiamo già detto, si tratta di un’indiscrezione e come tale da prendere con le pinze. Fatto sta che la notizia ha lasciato tutti a bocca aperta. Per la D’Urso sarebbe come ripartire da zero: dalla rete del Biscione ad una rete locale. E pensare che su di lui pare ci siano, oltre alla Rai, anche Discovery e Netflix.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure