Personaggi Tv. Ad 81 anni, Al Bano non sembra avere nulla da invidiare in termini di tenacia e vitalità ai suoi colleghi più giovani. Eppure, anche il celebre cantante a volte si trova a fare i conti con dei problemi di salute. In queste ultime ore, Albano Carrisi è finito nuovamente sotto i riflettori, a causa di una notizia che in pochi minuti è diventata virale. Secondo alcune indiscrezioni, Al Bano avrebbe seri problemi di salute e avrebbe bisogno di un trapianto. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Grande Fratello”, tre nuovi ingressi nella casa? C’è anche la famosa attrice
Leggi anche: “Abbandona Domenica In”: Mara Venier di stucco, cos’è successo con l’ospite
Gravi problemi di salute per Al Bano: l’indiscrezione
Il portale di notizie di Fabrizio Corona, dillingernews.it, ha rivelato direttamente sulla sua pagina ufficiale Instagram che Albano Carrisi starebbe facendo i conti con dei seri problemi di salute. Secondo l’indiscrezione lanciata dall’ex re del paparazzi, Al Bano avrebbe bisogno di un trapianto. Al momento, l’artista non ha commentato la notizia che ovviamente in pochi minuti ha già fatto il giro del web e sta preoccupando i suoi numerosissimi fan. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Grande Fratello”, chi sarà il prossimo concorrente eliminato: i risultati dei sondaggi
Leggi anche: Raimondo Todaro e Francesca Tocca, l’ora più buia: cosa sta succedendo
“Al Bano ha bisogno di un trapianto fegato”: l’indiscrezione
Il portale dillingernews.it ha spiegato che Al Bano ha seri problemi di salute e che dovrebbe presto fare un trapianto di fegato. “Ci dobbiamo preoccupare di nuovo per la salute di Albano Carrisi. Fonti vicine al cantante, con cui abbiamo parlato, sosterrebbero che sarà necessario intervenire con un trapianto di fegato”, si legge. Verrà fatta luce sulla vicenda nelle prossime ore? Sottolineiamo che Albano solitamente fa chiarezza sulla notizia che circolano sul suo conto. Ci aspettiamo quindi che arriverà una conferma o una smentita da parte del cantante. Intanto ricordiamo che soltanto due mesi fa, l’artista di Cellino San Marco era finito in ospedale.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva