
Personaggi Tv. L’attore e regista francese Alain Delon è venuto a mancare ieri, 18 agosto, all’età di 88 anni. La notizia si è rapidamente diffusa e ha colpito i tantissimi fan e colleghi che hanno sempre apprezzato e ammirato il suo talento e la sua produzione artistica nei suoi 67 anni di carriera nel cinema. Nelle ultime ore è trapelata anche una notizia spiazzante che riguarda invece il patrimonio lasciato dal famoso attore. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Alain Delon, cos’è la malattia di cui soffriva: i sintomi a cui fare attenzione
Leggi anche: Mondo del cinema in lutto: se ne va un grande, l’annuncio arriva solo ora

Addio ad Alain Delon: ci lascia una leggenda
Con Alain Delon si è spenta una leggenda, ma di lui rimane l’immensa eredità artistica, con interpretazioni memorabili in film che hanno segnato la storia del cinema. Dall’esordio in “Godot” al “Il Gattopardo” fino a “Rocco e i suoi fratelli”, l’attore ha saputo stregare il pubblico e dare prova del suo talento recitativo.
Le sue interpretazioni magistrali gli sono valse un enorme successo a livello internazionale; successo che, naturalmente, gli ha portato a guadagnare una grande fortuna. Nelle ultime ore, è trapelata qualche informazione proprio sul patrimonio dell’attore. Ecco a chi andrà. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Fedez “ha fatto la storia” con la festa a Porto Cervo? Va su Wikipedia ma finisce malissimo (FOTO)
Leggi anche: Sarah Toscano è fidanzata? La vincitrice di “Amici” rompe il silenzio

La scelta dell’attore lascia senza parole
Da quanto si evince, Alain Delon è riuscito ad accumulare una fortuna milionaria durante l’arco della sua carriera di successo. Il suo patrimonio, ora lasciato in eredità, sarebbe composto da auto, denaro e grandi proprietà immobiliari.
Recentemente, è stata resa nota la decisione su come e a chi verranno distribuiti questi beni. Prima di morire, infatti, Delon aveva fatto una scelta ben precisa sul destinatario della sua grande fortuna. La sua decisione, spiazzante, ha lasciato moltissimi senza parole.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva