Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Alba Parietti, è bufera sulla foto di Natale: il motivo

alba parietti foto di natale

Personaggi Tv. Alba Parietti foto di Natale. Gli auguri social della nota showgirl hanno destato scalpore. Alba, tra un pranzo di Natale ed un brindisi, ha pubblicato su Instagram una serie di scatti in compagnia del fidanzato Fabio Adami, ma le foto hanno scatenato una vera e propria bufera. (Continua…)

Leggi anche: Alba Parietti in ospedale: la vip rivela tutto su Instagram

Leggi anche: Alba Parietti e il compagno si raccontano: un amore tra sorrisi e bisticci

Chi è Alba Parietti

Alba Parietti è una famosa showgirl. Nel corso della sua carriera ha lavorato come attrice, conduttrice televisiva ed ha anche un passato come cantante. Ha esordito in Rai con il programma “Galassia 2”, mentre ha raggiunto il successo all’inizio degli anni novanta con la conduzione della trasmissione a tema calcistico “Galagol” su Telemontecarlo. Nel 1992 ha presentato il Festival di Sanremo insieme a Pippo Baudo, Brigitte Nielsen e Milly Carlucci e negli stessi anni è stata protagonista di alcune commedie cinematografiche di successo come “Abbronzatissimi” e “Saint Tropez – Saint Tropez”. In seguito è stata scelta per condurre programmi di successo come “Domenica In” e “Striscia la Notizia”, divenendo la prima conduttrice donna del noto tg satirico di Antonio Ricci. Di recente ha partecipato come concorrente a “Ballando con le Stelle” e “Tale e Quale Show”. (Continua…)

Gli auguri di Natale

In occasione del Santo Natale, Alba Parietti ha pubblicato una serie di scatti su Instagram in compagnia del suo fidanzato. La showgirl ha poi scritto nel post: “Mi piace svegliarmi da 33 mesi con il tuo sorriso, pensare che sono 3 Natali che siamo una coppia, sapere che tra 3 mesi saranno 3 anni che siamo innamorati e che abbiamo imparato ad amare davvero l’altro non solo per i suoi pregi ma accettando i suoi difetti e contando fino a…3 perché l’amore è passione, tenerezza, condivisione, supportazione e (tanta) sopportazione ( da parte di entrambi ) perché ‘nessuno … siamo perfetti ognugno ci abbiamo i nostri difetti’. Buon mesiversario a noi e buon Natale con il cuore a tutti da me“. Una bellissima dedica per il suo fidanzato, ma gli utenti si sono soffermati su qualcos’altro. (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure