Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Alba Parietti e il compagno si raccontano: un amore tra sorrisi e bisticci

Alba Parietti e il compagno si raccontano: un amore tra sorrisi e bisticci

Alba Parietti compagno

Personaggi Tv. Alba Parietti e il compagno raccontano la loro storia d’amore. Classe 1961, Alba Parietti è una showgirl, conduttrice televisiva, opinionista e attrice italiana. Alba Parietti ed il suo compagno, Fabio Adami, hanno rilasciato una lunga intervista al quotidiano Il Corriere della Sera. Ed in questa circostanza hanno parlato ovviamente della loro vita di coppia, non facendo mistero di essere davvero innamorati. Ad un certo punto la giornalista del quotidiano ha colto la palla al balzo per chiedere loro se hanno mai litigato. Senza troppi giri di parole, Alba ha subito risposto affermativamente ammettendo che la loro litigata peggiore è stata per via di un titolo di un giornale. Vediamo nel dettaglio cos’è accaduto. (Continua a leggere dopo la foto)

Alba Parietti
Alba Parietti

Leggi anche –> «Non mi sono mai sentita meglio in vita mia». Alba Parietti svela il segreto della sua felicità

Alba Parietti e il compagno raccontano la loro storia d’amore

Fabio Adami e Alba Parietti da dieci mesi formano una bellissima coppia. Fabio Adami è un manager di Poste italiane, Alba Parietti un volto noto della televisione italiana. Hanno cinque anni di differenza (lei è più grande). Per la prima volta la coppia si è raccontata alle pagine de Il Corriere della Sera. I due si sono conosciuti “il 23 marzo 2022, in treno. Io dovevo prenderlo un’ora prima, lui 2 ore dopo”, stando a quanto dichiarato da Alba. Fabio ha aggiunto: “Indossavamo la mascherina, non l’ho riconosciuta subito. Ero seduto due posti più avanti, di spalle, però la spiavo con il telefonino, tipo specchietto retrovisore”. La conduttrice tv ha aggiunto: “La sua forma mi aveva colpito. Mentre metteva il trolley in alto ci eravamo scambiati il primo sguardo. Durante il viaggio ne ammiravo le spalle. Poi all’altezza del lago di Bolsena sono entrata in bagno per sistemarmi e lui mi ha riconosciuta”. I due sono innamoratissimi, ma come in tutte le coppie non mancano le litigate. (Continua a leggere dopo la foto)

Alba Parietti compagno
Alba Parietti compagno

Tutta colpa di un titolo di giornale

Sul tema litigate, Alba Parietti e il suo compagno hanno ammesso che alcune volte anche loro sono stati protagonisti di alcuni bisticci. In mondo particolare, Alba, alle pagine de Il Corriere della Sera, ha dichiarato: “È successo poco, forse quattro volte in tutto. Ma quando succede, ecco, lui da Principe Azzurro si trasforma nel Libanese della Banda della Magliana. E, devo ammettere, lo trovo ancora più sexy. La prima: per il titolo di un giornale su di noi”. Fabio ha aggiunto: “Al lavoro mi avevano massacrato! Sono una persona riservatissima. Quando due mondi lontani come i nostri si incrociano, c’è bisogno di un punto di equilibro”. La conduttrice ha concluso affermando: “Ero mortificata. Poi però mi arrabbiai, la sua reazione era stata eccessiva. Quella sera volle andare a dormire in albergo, ma dopo due ore tornò. Entrambi percepiamo la paura della perdita”.

Leggi anche –> Festival di Sanremo 2023, Alba Parietti ci sarà? La richiesta di Alberto Matano

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure