Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » «Non mi sono mai sentita meglio in vita mia». Alba Parietti svela il segreto della sua felicità

«Non mi sono mai sentita meglio in vita mia». Alba Parietti svela il segreto della sua felicità

Alba Parietti

PERSONAGGI TV. Alba Parietti sta vivendo una nuova, entusiasmante fase della sua vita. Sui social e a “Verissimo” spiega quali sono i segreti della sua felicità, l’amore con Fabio Adami e la cura del corpo e dell’anima fondamentale per stare bene con se stessi.

>> Bianca Atzei, è nato oggi il primo figlio: come si chiama

Alba Parietti

Alba Parietti a Verissimo

Qualche giorno fa Alba Parietti era ospita da Silvia Toffanin. In questa intervista la showgirl si mostra serena. felice e estremamente positiva. A “Verissimo” infatti confessa che ha trovato l’amore, e va tutto a gonfie vele «Fabio è stato l’incontro, la cosa che non ti aspetti, non cerchi, nel momento in cui sei appagata. Sono arrivata all’età di 60 anni compiuti, la vita mi ha dato tantissimo, ho amato e sono stata amata, sono stata una donna fortunata che ha vissuto passioni, anche devastanti. Ho avuto tutto, il successo, una carriera importante, degli amici che mi vogliono bene. Finché un giorno salgo su un treno che prendo con un’ora di ritardo, salgo sul treno bardata, entra questo signore che già di schiena prometteva bene, mette a posto la valigia, mi lancia uno sguardo che mi ha incenerita. Uno sguardo che c’era dentro tutto quello che poi è successo dopo».

>> Massimo Boldi ha una nuova fiamma? Chi è la donna misteriosa

Alba Parietti

Adami non si è lasciato scoraggiare e così l’ha conquistata: «C’è stato un corteggiamento fatto di attenzioni, sicurezza, mi ha dato tutto ciò di cui una persona ha bisogno e si aspetta di ricevere quando è innamorata. Ho trovato in lui, la mia famiglia, un po’ mio padre, il mio migliore amico, mi toglie tutte le paure, mi sgrida, mi rassicura. L’amore più sano, più passionale, l’amore che sogni tutta la vita, esiste. La nostra creatura, al momento, è il nostro amore e lo vedremo crescere», ha confidato.

Alba Parietti

Su Instagram: «Arredare fa parte delle mie passioni»

Alba Parietti dopo la puntata di “Verissimo” continua il racconto della sua nuova fase della vita sui social. Qui infatti spiega un’altro dei suoi segreti per il raggiungimento della felicità: seguire le pirprie passioni. Ecco infatti che una di queste è l’arredamento in cui, rispecchia l’amore per la vita e i propri affetti. Infatti su Instagram scrive: «Arredare fa parte delle mie passioni, gli oggetti parlano , raccontano chi sei. Il calore che riesci a costruire in una casa e’ la sua anima. Le case sono chi le abita. Trasmettono emozioni, allegria, carattere , malinconia , erotismo perché no e gusto. In ogni casa , ho fatto ho trasferito tutta la mia vita. Questa e’ la nostra casa di Courmayeur. ❤️accompagnata dalla musica celestiale del violìni di un mio amico grande violinista @cristiano_urso .Io ho amici dai 20 ai 90 anni e li condivido ora con mio figlio e con Fabio ed e’ semplice , perché sono tutte persone che hanno qualcosa da raccontare , da ascoltare . Ognuno fa ciò che e’ e ciò che loro sono ci arricchisce».

>> Benedetta Rossi beccata dal marito “a letto con un altro”: ecco come stanno le cose

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure