Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Bianca Atzei, è nato oggi il primo figlio: come si chiama

Bianca Atzei, è nato oggi il primo figlio: come si chiama

Personaggi Tv. È nato oggi, mercoledì 18 gennaio 2023, il figlio di Bianca Atzei, che è diventata madre per la prima volta. Il parto è avvenuto nelle scorse ore e lei ha pubblicato la prima foto con il piccolo e il suo compagno Stefano Corti. Tantissimi i commenti sotto l’immagine di persone vicine alla vip che hanno voluto dare il benvenuto al figlio di Bianca. Che nome hanno scelto Bianca e Stefano per il loro primogenito?

Bianca Atzei, è nato oggi suo figlio: che nome gli hanno dato
Bianca Atzei è diventata mamma oggi: come si chiama suo figlio

Bianca Atzei, è nato oggi suo figlio: che nome gli hanno dato

“Finalmente”, ha scritto la vip sotto la foto pubblicata su Instagram che ritrae la sua famiglia. Bianca Atzei ha scritto nella didascalia di accompagnamento alla bellissima immagine a tre con lei, Stefano Corti e il figlio appena nato: “Finalmente. Noa Alexander. 18/01/2023. #love #amore #Noa”. Quindi, il piccolo si chiama Noa Alexander, un nome certamente molto originale. Tante persone si sono complimentate con la neo mamma. “Auguroni ragazzi”, “Sarai una mamma fantastica”, “Che meraviglia”, “Bellissima notizia”, “Benvenuto Noa”, “Ben arrivato piccolino”. Anche molti vip hanno scritto le loro congratulazioni a Bianca e Stefano per il nuovo arrivato.

LEGGI ANCHE: GF Vip, Attilio Romita ancora nella bufera: cosa ha detto su Nikita

I complimenti dei vip per il nuovo arrivato

Ha commentato la foto di Bianca, Elisabetta Gregoraci: “Congratulazioni, felicità”. Anche altre le hanno fatto gli auguri per il piccolo. “Congratulazioniii”, ha scritto Costanza Caracciolo. Alena Seredova ha commentato con 4 cuori rossi, di Elena Santarelli. “Auguriii”. Alessia Ventura invece ha scritto: “Auguriiii ragazzi, benvenuto cucciolo”.

Bianca Atzei e Stefano Corti hanno iniziato la loro storia d’amore nel 2019. Stefano Corti è inviato a Le Iene e ha già un figlio che si chiama Gabriele, nato da una precedente relazione. Bianca e Stefano avevano perso un bimbo tempo prima.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure