Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Massimo Boldi ha una nuova fiamma? Chi è la donna misteriosa

Massimo Boldi ha una nuova fiamma? Chi è la donna misteriosa

Personaggi Tv. Massimo Boldi ha una nuova fidanzata? Come riporta il settimanale Chi, domenica 15 gennaio intorno a mezzanotte sul profilo di Massimo Boldi è apparsa una giovanissima ragazza bionda. “Vi presento Elisa, nuova in tutto”, ha scritto l’attore nella didascalia. Subito sono fioccati i commenti di molti vip, tra i quali il cantante Fabio Rovazzi, che chiedevano cosa fosse successo. Chi è Elisa?

Massimo Boldi ha una nuova fidanzata? Chi è Elisa
Massimo Boldi ha una nuova fidanzata? Di chi si tratta

Massimo Boldi ha una nuova fidanzata? Chi è Elisa

Se avete provato a cercare la foto di Elisa, rimarrete delusi. Massimo Boldi ha cancellato il post. Per quale motivo? Non è la prima volta che nel profilo Instagram di Boldi arrivano dei post alquanto bizzarri. Ad esempio una volta aveva commentato Taylor Mega, definita dall’attore “molto carina riservata simpatica”. In un’altra occasione aveva scritto alcune parole decisamente fuori luogo sulla coppia di Ballando con le Stelle Conticini-Kinnunen: “Trom**la…se lo merita”. Sarà un’altra trovata per il semplice gusto di catturare l’attenzione. Intanto di recente l’attore ha ricordato il grande amore della sua vita: l’ex moglie Marisa.

LEGGI ANCHE: Massimo Boldi, la foto hot: beccato così con la ex gieffina

Massimo Boldi, il racconto del suo grande amore: Marisa Selo

L’attore è stato sposato per più di 30 anni con Marisa Selo. I due si sono stati insieme dal 1973 al 2004, quando lei è venuta a mancare. Massimo e Marisa hanno avuto tre figlie: Micaela (1974), Manuela (1981) e Marta (1990). Dopo la morte della moglie, Boldi è stato fidanzato con la collega Loredana De Nardis e con Irene Fornaciari.

In una recente intervista a “I Lunatici”, Massimo Boldi è tornato a parlare di sua moglie Marisa. “Il vero amore è stata solo mia moglie. Quella vera. Siamo stati sposati 33 anni. Quando è morta sono stato male. Non so come si superi un lutto del genere, so che ce l’ho fatta grazie alle mie tre figlie e alla mia famiglia”, ha detto Boldi ai microfoni di Radio 2. “Ci siamo conosciuti in un bar latteria che avevo in gestione negli anni ’70. Lei faceva l’impiegata lì vicino, scendeva per bere un cappuccio, fare colazione. L’ho notata e le ho chiesto il numero, però fu lei a telefonarmi. Marisa mi ha scelto prima che diventassi famoso e popolare. È bello, è raro”, ha ammesso l’attore.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure