Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Benedetta Rossi beccata dal marito “a letto con un altro”: ecco come stanno le cose

Benedetta Rossi beccata dal marito “a letto con un altro”: ecco come stanno le cose

Benedetta Rossi è tornata con il suo programma “Fatto in Casa Per Voi“. La popolare star del piccolo schermo dal 7 gennaio ha ripreso il suo ruolo in pianta stabile su Food Network (ed in anteprima streaming su Discovery+) a partire dalle ore 14.45. Ed è tra i personaggi più seguiti sui social, i fan non si perdono nemmeno una delle Instagram Stories pubblicate dalla Rossi. Le ultime immagini hanno catturato l’attenzione dei followers. Il marito l’ha beccata a letto con un “altro”. Tradimento dunque? Macché, ecco come stanno davvero le cose. Leggi anche l’articolo —> Benedetta Rossi torna in tv con “Fatto in Casa Per Voi”

Benedetta Rossi e Marco Gentili

Benedetta Rossi beccata dal marito così: con chi era a letto la star dei fornelli

Nella vita privata, come anche nel lavoro, Benedetta Rossi e il marito Marco Gentili sono insperabili. Lei sta davanti alla telecamera, lui preferisce stare alle spalle. “Al mattino ci alziamo presto e controlliamo i social, poi prepariamo la casa per girare video e spot. Per stare un po’ soli dobbiamo organizzare piccole fughe tattiche”, hanno raccontato i due qualche tempo fa. Il loro amore non è nato a tavola, ma in un maneggio di cavalli sulle colline di Fermo, quello che lui frequenta da ragazzo e del quale la famiglia Rossi era proprietaria. “Mi ha corteggiata lui”, ha ammesso Benedetta Rossi. I due si sono sposati nel 2009, alla Hawaii. “L’idea del matrimonio tradizionale non ci andava”, hanno raccontato. (continua a leggere dopo le foto)

Benedetta Rossi e Marco Gentili

La popolare chef e Marco Gentili innamoratissimi: si sono sposati nel 2009

Benedetta Rossi e Marco Gentili sono innamoratissimi, tra loro l’intesa è alle stelle. Lo sanno tutti, anche i fan, che amano seguirli su Instagram. Proprio qui sono stati diffusi scatti che mostrano Benedetta Rossi insieme a qualcun altro che non è il marito. Ed è stato proprio Gentili a beccare insieme la sua dolce metà distesa sotto le coperte con accanto uno che non era lui. La popolarissima chef ha deciso di dividere il letto con il piccolo e adorato Cloud, parte importante della loro famiglia. Stiamo parlando del fedele amico a quattro zampe della Rossi. Un momento molto privato. (continua a leggere dopo le foto)

Benedetta Rossi e Marco Gentili
Benedetta Rossi e Marco Gentili

Benedetta Rossi e il marito: sprazzi di quotidianità sui social

Sprazzi di quotidianità, di intimità se vogliamo. E i fan hanno apprezzato. D’altronde la coppia in passato ha spiegato che per ragioni di lavoro la loro casa si trasforma ogni giorno in un set e che dunque c’è spesso poco spazio per la vita privata. “Questa casa è sempre piena di gente, reale o virtuale”, aveva spiegato Benedetta Rossi. Leggi anche l’articolo —> Benedetta Rossi, un altro dramma dopo il lutto: cos’è successo

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure