Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Benedetta Rossi torna in tv con “Fatto in Casa Per Voi”: le curiosità

Benedetta Rossi torna in tv con “Fatto in Casa Per Voi”: le curiosità

News Tv. Una gran bella notizia per gli Italiani: Benedetta Rossi è tornata con il suo programma cult “Fatto in Casa Per Voi“. La popolarissima star del piccolo schermo dal 7 gennaio ha ripreso il suo ruolo in pianta stabile su Food Network (ed in anteprima streaming su Discovery+) a partire dalle ore 14.45. Un appuntamento quello registrato nella splendida cascina situata nelle Marche imperdibile. Leggi anche l’articolo —> Lutto per Benedetta Rossi, il commovente addio sui social

Benedetta Rossi torna in tv con “Fatto in Casa Per Voi”: tutte le curiosità

Benedetta Rossi è tornata a rallegrare gli Italiani con le sue gustose ricette. In ogni puntata del suo programma gli Italiani trovano infatti delle novità: piatti che sono basati su portate con cottura intelligente, o quelle che si concentrano su un particolare ingrediente. E ancora pietanze gustose realizzate utilizzando “gli avanzi” delle cene o dei pranzi dei giorni precedenti. (continua a leggere dopo le foto)

Splendida notizia per gli Italiani che la considerano una di famiglia

“Benedetta”, ormai chiamata da tutti semplicemente per nome, è come fosse “una di famiglia“. La Rossi è tornata in tv con le nuove puntate di “Fatto in Casa Per Voi”. La food star amata da grandi e piccini continua a mietere successo con le sue ricette “della porta accanto”. Una garanzia per gli Italiani, che non vedevano l’ora di assistere a delle nuove puntate. In realtà la bravissima cuoca non si è risparmiata neanche sotto le feste di Natale, quando il suo programma si è trasformato in una diretta a “reti e social unificati” tra Real Time e il suo Canale Youtube, “Fatto in casa da Benedetta”. (continua a leggere dopo le foto)

Benedetta Rossi colpita da un lutto: sommersa dall’affetto dei fan

Lo scorso dicembre Benedetta Rossi ha dovuto dire addio alla sua amata nonna Blandina. La seguitissima food blogger è stata circondata allora dall’affetto dei suoi milioni di fan. La super chef era molto legata alla nonna, come dimostra su Instagram il suo post:  “Oggi mia Nonna Blandina ci ha lasciati, si è spenta serenamente nel suo letto. Vorrei scrivere tante cose, ma adesso non riesco. In questo triste giorno l’unica cosa che riesco a fare è stare in silenzio nel dolore, con la mia famiglia e con mia zia Giulietta che ha perso la sua amica “sorella” e compagna di una vita”. Leggi anche l’articolo —> Benedetta Rossi, un altro dramma dopo il lutto: cos’è successo

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure