Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Benedetta Rossi, un altro dramma dopo il lutto: cos’è successo

Benedetta Rossi, un altro dramma dopo il lutto: cos’è successo

Personaggi Tv. Benedetta Rossi ha vissuto da poco il dramma della perdita di sua nonna Blandina e ora deve anche affrontare la tristezza della zia Giulietta, caduta in depressione dopo la perdita subita. La famosa food blogger ora deve affrontare un momento di dolore immenso per la sua famiglia, visto quanto era importante per lei e per tutti nonna BLandina. Benedetta aveva dato la triste notizia della sua scomparsa nei giorni scorsi, annunciando anche che si sarebbe presa dei giorni di pausa. Ora è tornata sui social per aggiornare i suoi fan ma sembra che la ferita per la sua famiglia sia ancora fresca.

Benedetta Rossi, il dramma di zia Giulietta dopo la morte della nonna

“Mi sono presa un po’ di giorni di silenzio. Oggi ho deciso che ricomincio a camminare al mare la mattina e riprendo le buone abitudini. Vi volevo ringraziare per tutti i messaggi di affetto. È stata una settimana complicata per tutta la famiglia, nonna è stata il cuore di casa”. Così ha spiegato Benedetta ai suoi followers tramite le storie di Instagram. Insomma, la food blogger aveva bisogno di un po’ di aria, ma anche di un forte sostegno che i suoi fan non le fanno mai mancare.

LEGGI ANCHE: Benedetta Rossi in lacrime su Instagram, per lei sono giorni difficili: cos’è successo

Il dramma dopo la morte di nonna Blandina

Benedetta, poi, ha rivelato che la sua cara zia, grande amica di sua nonna, non è stata affatto bene. “Chi ha sofferto questa cosa è stata zia Giulietta, tanto che il giorno dopo il funerale ha avuto un abbassamento di pressione, abbiamo chiamato la guardia medica, non voleva svegliarsi, stava proprio giù. Ieri stava meglio e il dottore ci ha confermato che potrebbe essere stato per il dolore della perdita. Ma sono sicura che zia anche questa volta tirerà fuori la grinta che la contraddistingue. Solo che l’altro giorno ci ha fatto spaventare parecchio”. La zia ha sofferto tanto per la morte di nonna Blandina ed ha avuto un crollo dopo la grave perdita. “Stiamo cercando di farle capire che deve essere forte anche per noi, e sono sicura ci stupirà ancora una volta con la sua voglia di vivere e continuare a sorridere”, ha affermato Benedetta su Instagram. 

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure