Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Alba Parietti, l’incidente sugli sci e la corsa in pronto soccorso: cos’è successo

Personaggi TV. Alba Parietti è stata protagonista di un incidente sulle piste da sci a Courmayeur, mentre trascorreva le sue vacanze invernali insieme al compagno, il manager Fabio Adami. L’incidente è avvenuto questa mattina quando la pista era quasi vuota. Secondo quanto raccontato da Parietti è stata colpita sia davanti che dietro, facendola cadere. La showgirl è finita al pronto soccorso.

Leggi anche: Massimo Boldi e Alba Parietti scatenati insieme: il video è virale

Leggi anche: Grave lutto per Stefano Bettarini, l’ultimo saluto è straziante

L’incidente sugli sci

Incidente in montagna per Alba Parietti. La presentatrice è stata protagonista di un inconveniente nelle scorse ore, mentre si trovava sulle piste di sci a Courmayeur. La showgirl è finita al pronto soccorso dopo essere stata investita da due ragazzi che stavano facendo slalom. L’incidente è avvenuto il 30 dicembre, tra le 12 e le 14, quando la pista era quasi vuota. Secondo quanto raccontato da Parietti, i due giovani l’hanno colpita sia davanti che dietro, facendola cadere, mentre anche loro stessi sono finiti a terra. Dopo aver notato di essere stati visti, i ragazzi si sono fermati per un momento, per poi scappare senza prestare soccorso. (continua dopo la foto)

Leggi anche: Fabrizio Corona, spunta retroscena inedito svelato dall’ex Asia Argento

La corsa in pronto soccorso

Alba Parietti, raggiunta telefonicamente, ha dichiarato: “Mi stanno facendo tutti gli accertamenti. Non so ancora come sto”. La showgirl ha spiegato che stava sciando tranquillamente quando i due ragazzi l’hanno letteralmente “usata come paletto”, con uno che l’ha colpita sugli sci davanti e l’altro dietro, facendola cadere. Nonostante l’incidente, Parietti è rimasta cosciente e ha ricevuto le prime cure. Al momento, non ci sono notizie precise sulle sue condizioni di salute, ma si attendono ulteriori accertamenti. La notizia ha subito destato preoccupazione, con una “caccia” in corso per trovare i responsabili, che sono ancora sconosciuti.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure