Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Alba Parietti lutto, un dolore immenso per la tragica scomparsa: cos’è successo 

Alba Parietti, classe 1961, è una showgirl, conduttrice televisiva, opinionista e attrice italiana. Ha raggiunto la popolarità presso il grande pubblico nel 1990, con la conduzione della trasmissione a tema calcistico Galagol su Telemontecarlo, affiancata da Massimo Caputi. Da quel momento in poi la sua carriera non si è più fermata. Alba Parietti è molto attiva anche sui social dove condivide tutto con i suoi fan. Pochi giorni fa, attraverso un commovente post su Instagram, Alba Parietti ha parlato ai fan di un lutto improvviso che l’ha colpita: vediamo le sue parole. (Continua a leggere dopo la foto)

Alba Parietti lutto, un dolore immenso per la tragica scomparsa: cos’è successo

L’inaspettata dipartita di Lucio Tasca d’Almerita ha colpito profondamente il mondo del vino italiano e tutte le persone che lo avevano conosciuto. Questo lutto improvviso ha sconvolto anche Alba Parietti. La showgirl conosceva personalmente l’uomo e per questo gli ha voluto dire addio attraverso il suo profilo Instagram (vai al post): “Caro Lucio, che triste risveglio. Con te se ne va l’ultimo dei Gattopardi, grande imprenditore, visionario uomo di grande classe, amico per me indimenticabile, spiritoso, affettuoso e generoso. Ti porterò nel cuore, insieme ai ricordi più cari i mille momenti condivisi, le risate le perdite l’ospitalità la vita insieme a Palermo vissuta con Giuseppe te e Toti che oggi hai raggiunto e tutti gli altri a cui sono affezionata. Finisce un’epoca e per tutti noi una parte importante della nostra vita. Tutto deve cambiare, perché tutto resti come prima. Vicino ai tuoi figli Giuseppe, Franca, Alessandra e Alberto, alla tua famiglia e ai nostri amici con i quali ho condiviso 15 anni preziosi della nostra vita. Grazie amico meraviglioso, di tutto ciò che mi hai dato, di tutto ciò che grazie a voi ho imparato, dell’aria e del profumo che vivere con voi mi ha lasciato nell’anima e nel cuore. Ti vorrò bene per sempre. Quando raggiungerai Giuseppe e Toti abbracciali fortissimo anche per me. Ciao Lucio adorato”. (Continua a leggere dopo la foto)

 

I messaggi di affetto dei suoi fan

Dopo aver letto le sue parole commoventi, i fan di Alba Parietti hanno invaso il post di commenti. Per la showgirl tantissimi messaggi d’affetto, tra i quali si legge: “Cara Alba che tristezza…come Toti se n’è andato durante le vacanze estive, quanti ricordi meravigliosi”, “In quello che hai scritto mentre leggevo vedevo una scritta continua con una luce intermittente ed una parola: Amicizia!”, “Hai un grande cuore e un’intelligenza al si sopra”, “Che belle parole che hai scritto per un uomo e una famiglia che rappresenta tanto per la nostra Vallelunga. Rip caro Conte Lucio” e “Che bellissime parole hai scritto verso un tuo amico volevo solo farti i complimenti per come ti esprimi e per il grande cuore che dimostri”.

“La vita in Diretta”, Alba Parietti si lascia andare ad un durissimo sfogo: cos’è successo

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004