
PERSONAGGI TV. Alberto Matano in lutto per la tragica dipartita di Pier Francesco Forleo, genero di Mara Venier e direttore della direzione diritti sportivi della Rai. Durante la puntata de “La vita in diretta” trasmessa venerdì 9 giugno, il conduttore ha espresso il suo dolore e ha faticato a trattenere le lacrime di fronte a questa inaspettata perdita. L’intera Rai è rimasta sgomenta di fronte alla terribile notizia.
Leggi anche: Alberto Matano rompe il silenzio sulla suocera di Giulia Tramontano
Leggi anche: “La Vita in Diretta”, l’annuncio di Alberto Matano commuove tutti

Alberto Matano travolto dal lutto
La morte prematura di Pier Francesco Forleo ha colpito tutti di sorpresa, poiché pochi erano a conoscenza del suo malessere. Solo nelle ultime ore sono emersi dettagli sulla sua dipartita, inizialmente sconosciuti. Alberto Matano ha dichiarato: “C’è una notizia tragica che mai avrei voluto condividere con voi. Una notizia che tocca direttamente Mara, a cui mando un grande abbraccio. Ci mancherai Pier, mancherai a tutti noi, mancherai a me e le serate insieme non saranno più le stesse per nessuno di noi”. Pier Francesco Forleo, 61 anni, è deceduto dopo una breve malattia. L’uomo era sposato con Elisabetta Ferracini, figlia di Mara Venier, che ha espresso il suo profondo dolore per la scomparsa del marito: “Pier, sei stato un genero meraviglioso… hai portato solo gioia e amore nella nostra famiglia… ed io ti ho voluto bene come un figlio… Siamo tutti annientati, tutto è accaduto troppo velocemente”.
Leggi anche: “Cambia tutto”. Terremoto Rai, traslochi e cancellazioni per Bortone, Fialdini, Setta, Matano: i dettagli
Leggi anche: Alberto Matano preoccupato a “La Vita in Diretta”: cosa succede

La tragica perdita di Pier Francesco Forleo
La tragica perdita di Pier Francesco Forleo ha lasciato un vuoto profondo nella famiglia Venier e nell’intera comunità della Rai. L’uomo ricopriva un ruolo importante come direttore della direzione diritti sportivi e il suo contributo sarà ricordato con gratitudine. La sua scomparsa ha scosso anche Alberto Matano, che aveva un legame stretto con lui. Questo momento di lutto ha unito ancora di più Mara Venier e Alberto Matano, che si sono mostrati profondamente toccati dalla dipartita di Pier Francesco Forleo. La sua assenza lascerà un vuoto incolmabile nella vita di coloro che lo hanno conosciuto e amato. L’addio a Pier Francesco Forleo sarà un momento di commozione e riflessione per tutti coloro che lo hanno conosciuto e per l’intera famiglia Rai. Il suo ricordo rimarrà vivo nel cuore di chi ha avuto la fortuna di condividere momenti importanti con lui.