Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Alessandra Celentano verso l’addio ad “Amici”? I rumors delle ultime ore

Alessandra Celentano ad Amici

Personaggi tv.  Alessandra Celentano dice addio ad “Amici”? Si lavora dietro le quinte della prossima edizione del talent show di Maria De Filippi. La scuola ha già aperto i casting per selezionare gli allievi, ma pare che da settembre potrebbero esserci enormi cambiamenti anche sulle cattedre degli insegnanti. Ecco cosa sappiamo.(Continua a leggere dopo le foto…)

Leggi anche: Simona Ventura, è bufera sul suo matrimonio: l’iniziativa divide

Leggi anche: “L’Acchiappatalenti”, è polemica dopo la finale: “Che imbarazzo”

Amici di Maria De Filippi
Maria De Filippi

I cambiamenti della prossima edizione di “Amici”

“Amici di Maria De Filippi” tornerà in una prossima edizione rinnovata dopo l’estate. Tra i tanti cambiamenti che la padrona di casa starebbe mettendo in cantiere ce n’è uno che riguarda anche il cast di insegnanti. Come sappiamo, la scuola di talenti di Canale 5 è tenuta in piedi da coach e maestri che seguono e gli allievi cercando di plasmarli e formarli per poter reggere la competizione. Alessandra Celentano, ex ballerina e ora insegnante di danza, è uno dei volti più noti del talent show a cui partecipa da ormai 21 anni. Severa, esigente ed inflessibile: o la si ama o la si odia, ma di certo Celentano ha portato un enorme contributo alla trasmissione. Ora però pare che le cose potrebbero cambiare e forse la sua esperienza come insegnante è arrivata al capolinea. Cosa sappiamo. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: “La mia vita amorosa…”: Ida Di Filippo, la rivelazione intima dell’agente immobiliare della tv

Leggi anche: Fedez e la nuova fidanzata non si nascondono più: le foto bomba a casa di lui (FOTO)

Alessandra Celentano

Celentano lascia “Amici”? L’indiscrezione

Alessandra Celentano ha scritto un libro, recentemente uscito nelle librerie, intitolato “Chiamatemi maestra“. Le pagine sono dedicate alla sua passione per la danza tramutata poi nell’amore per l’insegnamento. Alessandra Celentano sicuramente sa il fatto suo e ha maturato l’esperienza per fornire valutazioni sulle abilità dei suoi allievi. Valutazioni considerate a volte troppo dure (perfino spietate), ma che nascondono il desiderio dell’ex-ballerina di spingere i ragazzi a dare il massimo ricercando l’eccellenza. Ora però, sui social network si sta diffondendo un’indiscrezione che vede l’insegnante dire ufficialmente addio ad Amici.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure