Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Alessandro Basciano rompe il silenzio dopo la scarcerazione

Personaggi TV. Alessandro Basciano è stato arrestato per stalking e minacce ai danni della sua ex Sophie Codegoni. L’ex di Uomini e Donne sarebbe stato protagonista di almeno una ventina di episodi di minacce e molestie pesanti per quasi un anno e mezzo, a tal punto da costringere lei a cambiare abitudini di vita per l’ansia e la “perdurante paura di essere costantemente controllata”, ha raccontato Sophie. Dopo 48 ore di custodia cautelare è stato scarcerato e ha subito commentato la quanto accaduto con un post sui social.

Leggi anche: Alessandro Basciano, il suo legale rivela come sta dopo l’arresto

Leggi anche: Basciano arrestato, Sophie rompe il silenzio sui social

Alessandro Basciano scarcerato

Alessandro Basciano, arrestato per stalking e minacce contro l’ex compagna Sophie Codegoni, è stato scarcerato dopo 48 ore di custodia cautelare. Il giudice Anna Magelli ha revocato l’ordinanza, accogliendo la richiesta del pm, ritenendo sufficiente il divieto di avvicinamento. Durante l’interrogatorio, Basciano ha fornito prove, tra cui screenshot di conversazioni con Codegoni, che mostrano un rapporto non caratterizzato da paura o turbamento.

Abbiamo depositato prove che lo scagionano dalle accuse di Codegoni. Abbiamo sconfessato una per una tutte le accuse di Sophie, il giudice era anche a conoscenza che lei avesse rimesso la querela e quando stamattina la difesa ha prodotto elementi in senso opposto, il giudice ha avuto contezza della realtà e ha revocato la misura“. Inoltre che Basciano “non andrà ai domiciliari, non avrà un braccialetto elettronico e non ha ricevuto nemmeno il divieto d’avvicinamento”, ha detto il legale del dj, Leonardo D’Erasmo.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure