Personaggi Tv. Alessandro Borghese, chef e timoniere dello show di Sky “4 Ristoranti”, svela alcuni aneddoti choccanti della sua esperienza di giudice gastronomico. Il racconto dello chef romano non è privo di dettagli da brivido che fanno vedere sotto una luce diversa le esperienze negli ambienti culinari messi su schermo.(Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: “UeD”, Raffaella Scuotto si è operata: cos’è successo all’ex corteggiatrice
Leggi anche: “Gf Vip”, Barù e il nuovo flirt con la famosissima: l’indiscrezione(VIDEO)
“4 Ristoranti”, il format di successo
“4 Ristoranti” è un programma televisivo italiano di genere reality e culinario. Il format in onda dal 2015 in prima serata su Sky Uno e replicato su TV8 è condotto dallo chef Alessandro Borghese che ha portato la sua quota di simpatia, professionalità, ma anche severità. In ogni puntata concorrono quattro ristoratori che si sfidano facendo mangiare gli altri e lo chef Borghese alla propria tavola. Alla fine, grazie a una classifica che tiene conto di menù, servizio e conto si elegge un vincitore. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Massimiliano Varrese torna in TV: ecco dove lo vedremo
Leggi anche: “Fuori dal coro”, sfuriata di Mario Giordano: il commento caustico ai due leader politici
Alessandro Borghese ospite del podcast “2046”
Per raccontare la sua esperienza in giro per ristoranti italiani, lo chef è stato ospite insieme alla giornalista Giulia Innocenzi di Fabio Rovazzi e Marco Mazzoli al podcast 2046. In questa occasione i due presentatori hanno parlato con i due ospiti di un tema sempre più importante: la discussione era infatti incentrata sul futuro del consumo di carne e sull’impatto degli allevamenti intensivi sull’ambiente e sulla salute. Fabio Rovazzi ha sottolineato la forte tradizione culinaria italiana legata alla carne chiedendo a Borghese cosa ne pensasse dell’argomento. Lo chef dal canto suo ha riferito di essere consapevole del problema e che anche nel suo ambiente sta arrivando sempre più sensibilizzazione e attenzione al tema.
Oltre a queste considerazioni, Borghese è stato poi interrogato sulla sua esperienza a “4 ristoranti” nella quale ha dovuto girare l’Italia assaggiando piatti e giudicando il lavoro dei ristoratori partecipanti. Un lavoro giudicato da molti invidiabile, ma a quanto pare l’apparenza può ingannare e lo chef romano ha colto l’occasione per raccontare alcuni aneddoti da brividi accaduti durante le registrazioni del programma Sky.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva