Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Alessandro Borghese, spunta un figlio di 16 anni che non ha mai visto: le sue parole

Alessandro Borghese, spunta un figlio di 16 anni che non ha mai visto: le sue parole

Alessandro Borghese è sposato dal 2009 con Wilma Oliviero. Dalla loro unione sono nati due figli: Alexandra e Arizona. Prima di questo matrimonio, però, il famoso cuoco ha avuto un’altra relazione, dalla quale pare sia nato un figlio che Alessandro Borghese non ha mai incontrato. In questo articolo vi riportiamo le dichiarazioni del conduttore del programma tv “Celebrity Chef”. (Continua dopo la foto…)

Fiorello, vecchio tradimento viene a galla: la confessione choc

Chi è Alessandro Borghese

Alessandro Borghese è figlio d’arte in quanto i suoi genitori sono l’imprenditore napoletano Luigi Borghese e la famosa attrice Barbara Bouchet. Borghese, però, ha scelto una strada diversa dai genitori, specializzandosi in cucina. Egli è un cuoco assai famoso, oltre che un conduttore televisivo. Ha esordito in televisione nel 2005 con “Cortesie per gli ospiti”, ha poi condotto “Alessandro Borghese – 4 ristoranti” e attualmente è impegnato con “Celebrity Chef“. Borghese è anche un imprenditore, in quanto possiede alcuni ristoranti. Il primo locale l’ha aperto nel 2017, a Milano. È sposato dal 2009 con Wilma Oliviero, con la quale ha due figlie: Alexandra e Arizona. Borghese, però, avrebbe anche un altro figlio di 16 anni che non ha mai incontrato. (Continua dopo la foto…)

“4 ristoranti” con Alessandro Borghese: quando escono e quante sono le nuove puntate

Le sue dichiarazioni

Prima di incontrare Wilma Oliviero, Alessandro Borghese avrebbe avuto un flirt dal quale sarebbe nato un bambino. Oggi quel bambino ha 16 anni e non ha mai visto il padre. Ad annunciarlo è proprio il famosissimo cuoco in un’intervista di circa tre anni fa al “Corriere della Sera”: “Una situazione molto delicata: appena mi è stato comunicato ho fatto gli accertamenti del caso e ora gestisco la situazione dal punto di vista economico e legale. Insomma, ho fatto tutto quello che bisognava fare. Certo, mi piacerebbe vederlo ma non ne ho mai avuto l’opportunità, non me lo permettono. Ormai è grande“. Borghese poi ammise durante l’intervista: “Non è mica un assassinio, è una cosa che capita e che è capitata a me come a centomila altre persone. La madre non era nemmeno una fidanzata“.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004