
Personaggi Tv. Alessandro Borghese, celebre chef e volto di Quattro Ristoranti, si racconta senza filtri in una recente intervista. Tra successi professionali, l’amore per la famiglia e una paternità lontana mai vissuta, emerge il ritratto di un uomo autentico. Una vita fatta di passione, sacrifici e colpi di scena, in equilibrio tra i fornelli e le emozioni più intime. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “The Couple”, bufera sui concorrenti che non riconoscono Cesara Buonamici: gelo in diretta
Leggi anche: “Storie Italiane”, Eleonora Daniele costretta ad interrompere la diretta: il motivo

La famiglia di Alessandro Borghese con Wilma Oliviero
Nella vita di Alessandro, c’è una famiglia solida. Da 17 anni è sposato con Wilma Oliviero, dalla quale ha avuto due figlie: Arizona, nata nel 2012, e Alexandra, nel 2016. “Ero a Milano per un’intervista. Mi colpì il suo nome: Wilma. Mi sembrava antico. Quando l’ho vista ho pensato che non c’era niente di antico in lei. Dopo sei mesi l’ho sposata”, ha rivelato. La proposta di matrimonio è arrivata quasi per caso. Durante una forte turbolenza in aereo, lui dice: “Spostiamoci”, ma lei capisce “Sposiamoci” e risponde emozionata: “Sììì!”. Così lui, per non deluderla, l’ha davvero portata all’altare. Con le figlie si definisce “gelosissimo”, ma cerca di contenersi. “Mi do i pizzicotti per stare zitto e le lascio fare”. Borghese però, ha anche un altro figlio che non ha mai visto. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Antonello Fassari, oggi i funerali: il gesto da brividi in suo onore
Leggi anche: “The Couple”, scivolone nella prima puntata per Laura Maddaloni: la gaffe è clamorosa

Chi è l’altro figlio di Alessandro Borghese
Alessandro Borghese ha spiegato di avere un figlio, nato nel 2006 da una relazione conclusa anni fa. Lo chef ha raccontato di aver saputo della paternità molto tempo dopo la nascita del figlio, che oggi vive all’estero. “L’ho riconosciuto e sono tuttora un puntuale sostenitore. Non ho avuto il modo di conoscerlo. L’ho visto solo su Internet”, ha ammesso. A frenare un eventuale incontro, “dinamiche un po’ particolari” che lo chef preferisce non approfondire. Per ora, il legame resta a distanza e solo virtuale.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva