Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Alessandro Borghi è diventato papà per la prima volta: il significato del nome del figlio

alessandro borghi figlio

Personaggi Tv. Alessandro Borghi figlio. Alessandro Borghi è diventato papà per la prima volta. La sua compagna, Irene Forti, ha partorito. L’annuncio è arrivato circa un mese dopo la nascita. La coppia ha avuto un maschietto. Il nome scelto per il figlio è molto particolare, ma il famosissimo attore ha spiegato anche qual è il suo significato. (Continua…)

Leggi anche: È nato! Il figlio della coppia vip è finalmente al mondo: la gioia è infinita

Leggi anche: È nato il secondo figlio di Luca Argentero e Cristina Marino: ecco il nome scelto

Alessandro Borghi è diventato papà per la prima volta

Alessandro Borghi è un famoso attore nato a Roma il 19 settembre 1986. È divenuto celebre grazie al ruolo di Aureliano nella serie televisiva “Suburra”. Nel 2018 ha interpretato il ruolo di Stefano Cucchi nel film “Sulla mia pelle” di Alessio Cremonini. Per l’interpretazione ha vinto il Premio Pasinetti speciale al film e ai migliori attori, il Premio Brian, il Premio FEDIC alla 75ª Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia e il David di Donatello come miglior attore protagonista. In seguito è stato protagonista del kolossal italiano prodotto da Rai Cinema, “Il primo re”, versione rivisitata del mito di Romolo e Remo. In questi giorni, inoltre, è diventato papà per la prima volta. L’annuncio è arrivato circa un mese dopo la nascita. (Continua…)

Leggi anche: “È nato”. I follower di Aurora Ramazzotti impazziscono sui social

Leggi anche: Dopo quattro anni arriva l’addio tra la cantante italiana e suo marito: fan sconvolti

L’annuncio

Il lieto annuncio è arrivato appena un mese dopo la nascita del figlio: “Sto molto bene, perché è arrivata questa cosa nella nostra vita, che ci fa dormire poco, però ci costringe a farci un sacco di domande a me e Irene […]. Quando ho visto mio figlio per la prima volta è come se ci fossimo riconosciuti, e come se mi avesse guardato e mi avesse detto ‘ah allora sei tu mio padre eh'”. (Continua…)

Alessandro Borghi, il nome scelto per il figlio e il suo significato

Alessandro Borghi ha scelto un nome molto particolare per il figlio. Il neo arrivato si chiama Heima. L’attore ha poi spiegato la scelta del nome: “Si chiama Heima, perché io e Irene abbiamo scoperto di essere appassionati di montagna insieme, e per fortuna, abbiamo condiviso sin da subito questi viaggi al freddo, queste camminate lunghe. E tra questi c’è stato un viaggio in Islanda, la nostra guida era un uomo molto dolce e molto gentile che un giorno ci ha raccontato questa cosa, noi eravamo su una strada dove a sinistra c’era il temporale e a destra il sole, e lui si è girato e ci ha detto che loro usano una parola per dire che si è a casa e allo stesso tempo nel mondo, si dice heima. E io ci ho pensato e la sera tornando a casa ho detto a Irene ‘ma sai che è un nome bellissimo da dare ad una persona?’”.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure