Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “È nato”. I follower di Aurora Ramazzotti impazziscono sui social

“È nato”. I follower di Aurora Ramazzotti impazziscono sui social

aurora-ramazzotti

SOCIAL. Aurora Ramazzotti confessa su Instagram: “È nato“. La notizia fa impazzire i fan che sono consapevoli che la data del parto è ancora lontana. Ma la futura mamma precisa il post. Ecco cosa è successo.

aurora-ramazzotti

>> Aurora Ramazzotti si sposa? Un dettaglio scatena i fan: ecco cos’è successo

Aurora Ramazzotti: “E’ nato”

Aurora Ramazzotti pubblica una storia su Instagram che ritrae lei e il suo compagno Goffredo. La caption della foto citava: “È nato“. E subito i fan sono impazziti. Infatti la figlia d’arte è incita e continua a pubblicare aggiornamenti sulla sua gravidanza, domande, dubbi e paure. Sta tenendo una sorta di diario e quindi quando oggi i follower si sono visti “È nato” hanno pensato che avesse partorito. Ma subito arriva la preoccupazione, perchè il termine è ancora lontano. Infatti, Aurora Ramazzotti non ha ancora dato alla luce suo figlio. Dunque leggendo più attentamente si Legge «Oggi è nato il mio Capricorno preferito in assoluto», ma i fan sono esplosi. La figlia di Michelle Hunziker, ha creato la storia per fare gli auguri di compleanno al futuro papà.

aurora-ramazzotti

>> Aurora Ramazzotti prende una drastica decisione: “La mia salute mentale…”

«Mettiti nei nostri panni»

I follower di Aurora Ramazzotti su Instagram scatena il putiferio. «Zia non puoi cominciare con “oggi è nato” mettiti nei nostri panni». Il riferimento è al fatto che non manca moltissimo alla nascita del bambino e i numerosi followers attendono la lieta novella. Iniziare quindi una storia con “Oggi è nato” ha fatto pensare a molti che era già diventata mamma. Aurora ha chiesto scusa: «Anche voi avete ragione». Poi in una seconda storia ha aggiunto: «Tranquilli amici, siamo ancora alle zucche, quando arriveremo alle angurie lo saprete» e ha continuato a coinvolgere la sua community nella gravidanza.

>> Aurora Ramazzotti è incinta, il bebè nascerà all’estero: ecco dove e quando

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure