Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Aurora Ramazzotti è incinta, il bebè nascerà all’estero: ecco dove e quando

Aurora Ramazzotti è incinta, il bebè nascerà all’estero: ecco dove e quando

Aurora Ramazzotti incinta

Personaggi tv. Aurora Ramazzotti è incinta, il bebè nascerà all’estero: ecco dove e quando. La figlia di Michelle Hunziker e Eros è da poco entrata nel sesto mese di gravidanza e per il parto ha scelto una clinica lontano dalla sua amata Italia. Il settimanale Chi, in edicola oggi 7 Dicembre 2022, ha pubblicato delle foto esclusive di Aurora con mamma Michelle Hunziker e le sorelline Sole e Celeste proprio nella località dove nascerà il principino di casa. L’influencer, insieme alla famiglia e al compagno Goffredo Cerza, ha fatto un sopralluogo nella clinica dove darà alla luce suo figlio. Vediamo nello specifico dove e quando arriverà la cicogna in casa Cerza/Ramazzotti. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche –> Aurora Ramazzotti parla del suo corpo e della gravidanza: «Bello, ma preferivo prima»

Aurora Ramazzotti è incinta, il bebè nascerà all’estero: ecco dove e quando

Aurora Ramazzotti è da poco entrata nel sesto mese di gravidanza e per il parto ha scelto una clinica a Lugano in Svizzera. Il parto è previsto tra la fine di marzo e l’inizio di aprile 2023. La “Clinica Sant’Anna” di Sorengo in Svizzera, come riporta la rivista diretta da Alfonso Signorini, è una struttura di altissimo profilo e per questo viene chiamata la clinica dei Vip. Si trova in una location da sogno e sorge su una collina circondata dal verde, che si affaccia sul lago di Lugano. In questa struttura Michelle Hunziker ha dato alla luce proprio Aurora Le altre due figlie, invece, sono nate a Milano. Che dire? Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti a breve diventeranno dunque nonni. Quando Aurora ha ufficializzato il tutto con un video su Instagram, Michelle ha scritto: “Che giornata ricca di emozioni! Lei è la mia bebè! Come fa a fare un bebè la mia bebè?! La vita è meravigliosa!”. Eros Ramazzotti ha aggiunto : “Mi fai diventare nonno. Lo voglio sul palco con me, che sia maschio o che sia femmina. L’importante è che stia bene e venga in un mondo migliore. Grazie Aury, ti amo”. (Continua a leggere dopo la foto)

I teneri auguri di Michelle alla sua Aury

Il 5 Dicembre 2022 Aurora Ramazzotti ha compiuto 26 anni. Tra i numerosi messaggi d’auguri ricevuti sui social non poteva mancare quello di Michelle Hunziker, che ha scritto alla sua primogenita parole piene d’amore, da mamma a mamma, pubblicando una foto su Instagram in cui tiene in braccio Aurora appena nata: “Tra pochi mesi replicherai questa foto con il tuo bebè tra le braccia. Sarai anche tu una mamma giovane e crescerai insieme a tuo figlio come ho fatto io con te. È stupendo! Un compleanno davvero speciale questo amore mio. Festeggerai i tuoi 26 anni con due cuori che battono in te. Ti amo infinitamente”. Parole che hanno emozionato profondamente sia Aurora che i suoi numerosi fan.

Leggi anche –> Aurora Ramazzotti, la gaffe sulla sua gravidanza la fa sorridere: fan senza parole

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure