Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Aurora Ramazzotti, la gaffe sulla sua gravidanza la fa sorridere: fan senza parole

Aurora Ramazzotti, la gaffe sulla sua gravidanza la fa sorridere: fan senza parole

Aurora Ramazzotti gravidanza gaffe

Personaggi Tv. Aurora Ramazzotti, la gaffe sulla sua gravidanza la fa sorridere. Che Aurora Ramazzotti sia incinta ormai è certo. Dopo la soffiata del settimanale Chi, la bella influencer e conduttrice tv ha deciso di confermare la cosa con un video ironico su Instagram. Lei e il suo fidanzato Goffredo diventeranno genitori per la prima volta di un maschietto. Molti fan, e non solo, nonostante tutto fanno ancora confusione sul mese di gravidanza e così la figlia di Eros e Michelle Hunziker non ha perso l’occasione per ironizzare su questo particolare tema. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche –> Aurora Ramazzotti torna a parlare della sua gravidanza: ecco cosa le succede tutte le notti

Aurora Ramazzotti, la gaffe sulla sua gravidanza la fa sorridere: fan senza parole

Sul mese di gravidanza di Aurora Ramazzotti c’è chi fa ancora confusione e la figlia di Eros e Michelle Hunziker non ha perso l’occasione per ironizzare. Tra le storie Instagram, Aurora ha pubblicato il titolo di un articolo che la vede protagonista e che recita: “Al settimo mese di gravidanza…”. Immediata la replica della giovane influencer: “Questi mi vogliono far partorire subito”. A quanto pare la Ramazzotti non è ancora entrata nel settimo mese e per questo ha puntualizzato la piccola e innocente “gaffe” sulla sua gravidanza. Ma di strafalcioni Aurora ne ha visti tanti, soprattutto durante questo weekend in montagna con il suo compagno Goffredo. (Continua a leggere dopo la foto)

Golfredo o Goffredo

Pochi giorni fa, sempre attraverso le sue storie Instagram, Aurora Ramazzotti dopo il ritorno dal weekend in montagna ha postato la foto di un dono ricevuto per l’arrivo del piccolo principe, ma il mittente ha commesso un piccolo errore nel nome del padre. Sul pacchetto c’era scritto “Golfredo” al posto di “Goffredo”. Questa piccola distrazione ha fatto sorridere la Ramazzotti che ha pensato bene di condividere il particolare aneddoto con i suoi followers, i quali sono impazienti di conoscere il futuro bebè.

Leggi anche –> Aurora Ramazzotti in lacrime su Instagram, fan in allarme: lei costretta a spiegare cosa è successo

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure