Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Aurora Ramazzotti parla del suo corpo e della gravidanza: «Bello, ma preferivo prima»

Aurora Ramazzotti parla del suo corpo e della gravidanza: «Bello, ma preferivo prima»

Aurora Ramazzotti gravidanza

SOCIAL. Come tutti oramai sappiamo da tempo Aurora Ramazzotti è il dolce attesa, la sua gravidanza è bella e felice racconta la figlia di Michelle, ma come sempre ci sono cose negative, quasi come delle “scocciature”. Ecco infatti che prima di un evento di beneficenza Aurora lancia una diretta Instagram e confessa i suoi “fastidi”.

>> Aurora Ramazzotti in lacrime su Instagram, fan in allarme: lei costretta a spiegare cosa è successo

Aurora Ramazzotti gravidanza

Aurora Ramazzotti e la sua gravidanza

La Ramazzotti dopo il “coming out” non ha mai mostrato particolare filtri per la sua gravidanza. Con l’obbiettivo di normalizzare le donne in dolce attesa, la figlia d’arte racconta con dolcezza e ingenuità cosa vuol dire essere incinta. Ecco infatti che proprio ieri sera, 23 novembre, è stata invitata ad un evento di beneficienza. La cena di Gala di Natale per la ricerca è stata organizzata dalla Fondazione IEO – MONZINO che si occupa si raccogliere fondi per l’Istituto Europeo di Oncologia e del Centro Cardiologo Monzino. Poco prima della sua serata con il suo compagno Goffredo, Aurora Ramazzotti decide di lanciare una diretta Instagram. Intenta a prepararsi si lascia andare a qualche commento sulla sua gravidanza. Ovviamente essendo così giovane, anche il suo pubblico rispecchia la sua età e quindi la curiosità sulla dolce attesa è tanta.

Aurora Ramazzotti gravidanza

«Belle ma preferivo la mia prima».

Aurora Ramazzotti in gravidanza si confessa in una diretta Instagram ieri sera, mentre era intenta a preparati per una serata di Gala di beneficenza. Ecco infatti che dopo vari commenti pungenti la figlia di Eros si lascia andare in un commento sul suo seno. Dunque non è un segreto che durante la gravidanza il seno di una donna aumenta parecchio ma ecco che forse agli occhi di una 25 enne che ha sempre avuto una prima di reggiseno questa cosa può essere “strana” ma sopratutto nuova. Infatti lei stessa commenta: «Tutti i giorni mi arrivano circa 300/400 messaggi sulle mie tet*e – esordisce Aurora rispondendo a chi le chiede come ci si sente ad avere il seno grande -. Da membra e fiera del no-tette club in tante mi chiedono come ci si sente ad averle grandi. Posso dire? Stra sopravvalutate. Cioè belle, estetiche, talvolta divertenti ma comunque pesano, quando le tiri fuori dal reggiseno sembra il mostro di Loch Ness che esce con queste vene verdi. E poi quando ti pieghi, ti si appoggiano sulla pancia, preferivo la mia prima».

>> Aurora Ramazzotti, la gaffe sulla sua gravidanza la fa sorridere: fan senza parole

Aurora Ramazzotti gravidanza

Sui social potranno anche commentante queste parole chiedendosi cosa Aurora Ramazzotti si potesse aspettare dalla gravidanza. E’ una cosa naturale aumentare di taglia o vedere quelle venuzze verdognole ma d’altronde non è per tutti accentare in modo immediato che il proprio corpo stia ambiando day by day. Ecco quindi che Aurora Ramazzotti ci lascia un lettura leggera, felice e ingenua della gravidanza. La sorpresa per il cambiamento o il notare che le tua abitudini stanno cambiando, come prima o poi cambieranno le priorità.

>> Aurora Ramazzotti è incinta, arriva la conferma su Instagram: fan in delirio

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure