Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Aurora Ramazzotti prende una drastica decisione: “La mia salute mentale…”

Aurora Ramazzotti prende una drastica decisione: “La mia salute mentale…”

Personaggi tv. Aurora Ramazzotti ha detto addio al suo account Twitter. Non sono chiari i motivi della drastica decisione, ma non è escluso che l’iniziativa sia stata assunta a seguito di alcuni commenti che le sono arrivati. La giovane figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker è in dolce attesa e tanti si son sentiti sul suo profilo social di dire la propria sulla gravidanza, esprimendo (diciamolo francamente) spesso e volentieri opinioni non richieste. Si può pensare che la ragazza esasperata abbia deciso di staccare la spina da tutti… Leggi anche l’articolo —> Aurora Ramazzotti parla del suo corpo e della gravidanza: «Bello, ma preferivo prima»

Aurora Ramazzotti prende una drastica decisione: “La mia salute mentale…”

Aurora Ramazzotti ha condiviso sui social con i followers uno screen in cui fa capire di aver disattivato il suo profilo ufficiale di Twitter. «Il tuo account è stato disattivato», si legge e a corredo della dicitura l’influencer ha aggiunto: «La mia salute mentale ne beneficerà, arrivederci Twitter». Nella storia successiva la compagna di Goffredo Cerza ha pubblicato un selfie in cui ritrae se stessa soddisfatta del gesto appena compiuto e scrive: «Facebook tu sei il prossimo». (continua a leggere dopo le foto)

Addio a Twitter: non sono chiare le ragioni

Le ragioni che possono averla spinta a dire addio a Twitter possono essere molteplici. Come scrive “Leggo”, tra i primi a rilanciare la notizia, l’impressione che l’influencer non abbia più la voglia di leggere commenti, non richiesti, sulla sua gravidanza. Ricordiamo però che Twitter permette un secondo ripensamento, dando la possibilità agli utenti di riattivare il loro profilo per un limite massimo di 30 giorni. Aurora Ramazzotti tornerà sui suoi passi? Staremo a vedere. (continua a leggere dopo le foto)

Aurora Ramazzotti, decisione inattesa in gravidanza: stanca degli haters?

Recentemente Aurora Ramazzotti era intervenuta sui social in difesa di Jolanda Renga, figlia dell’attrice Ambra Angiolini e del cantante Francesco Renga, definitiva dai soliti haters “brutta”. “Jolanda è molto sensibile e intelligente. Ha due genitori che la amano tanto e che le hanno trasmesso i giusti valori. Questa miscela non la schermerà certo dallo schifo della gente ma la aiuterà a fortificare il carattere già cazzuto che ha. Non so per quanto ancora noi donne dovremo fare a botte con questa ridicola storia della bellezza, ma da veterana dell’essere chiamata cessa in ogni dove posso dire che dopo un po’ perde davvero tanto di valore e, anzi, i fautori di tali commenti ti fanno quasi pena. Perché se ancora oggi non hai compreso che il concetto di bellezza è relativo, soggettivo e soprattutto superfluo, che conversazione dobbiamo avere esattamente?“, le parole della figlia di Eros, che si è schierata accanto a Jolanda. Leggi anche l’articolo —> Aurora Ramazzotti è incinta, il bebè nascerà all’estero: ecco dove e quando

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure