Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Alessia Marcuzzi beccata: con chi stava in segreto

Alessia Marcuzzi

Personaggi tv. Alessia Marcuzzi è tornata al centro dei riflettori. Non solo per i suoi prossimi impegni lavorativi, che la vedranno tornare da protagonista in Rai, grazie a Carlo Conti, ma anche sul versante dell’amore. Secondo quanto rivelato da alcune fonti al settimanale “Nuovo Tv”, sembrerebbe che la nota conduttrice stia vivendo alcuni giorni di spensieratezza e serenità in vacanza al fianco di una persona molto speciale. Scopriamo insieme tutti i dettagli. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Serena Bortone, futuro in Tv sempre incerto e si fa strada un clamoroso dietrofront

Leggi anche: Fabrizio Corona, l’indiscrezione sul sesso del bebè: delusione per il fotografo?

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi beccata, con chi si trovava in segreto

Nell’estate di Alessia Marcuzzi c’è tutto: lavoro e amore. C’è il ritorno da protagonista in Rai, grazie a Carlo Conti. Il primo impegno lavorativo è in programma già a settembre. Dopo aver presentato i David di Donatello al fianco di Carlo Conti, ci sarà il suo esordio in giuria nella trasmissione “Tale e Quale Show”, al posto di Loretta Goggi. Per questa nuova edizione, sarà proprio Alessia Marcuzzi a sedersi al fianco di Cristiano Malgioglio e Giorgio Panariello per giudicare i concorrenti in gara. Ma gli impegni non finiscono qui. Nonostante il suo “Boomerissima” non avrà una terza stagione, la nota conduttrice avrà una prima serata ancora su Rai 2. E poi ci sono le voci secondo le quali Marcuzzi avrà un ruolo di rilievo accanto a Carlo Conti durante il prossimo Festival di Sanremo. Tornando sul fronte sentimentale, invece, la conduttrice è stata beccata in compagnia di una persona molto speciale, facendo sperare i fan dell’ex coppia in un ritorno di fiamma.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure