Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Alessia Marcuzzi, la casa dove vive è da urlo: i dettagli lasciano a bocca aperta

Personaggi tv. Alessia Marcuzzi, la casa dove vive è da urlo: i dettagli lasciano a bocca aperta. Alessia Marcuzzi, classe 1972, è una conduttrice ed attrice italiana. Dopo diversi anni a Mediaset, è torntata da poco in Rai dove ha condotto Boomerissima su Rai 2 e dove ha fatto parte della giuria di Tale e quale show su Rai 1. Che dire? Una vita lavorativa piena di successi. Ma quando è lontata dal piccolo schermo, dove si riposa Alessia Marcuzzi? Scopriamo tutti i segreti della sua fantastica casa. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino, tensione in diretta: il gesto di lei spiazza

Leggi anche: “Tale e quale show”, Alessia Marcuzzi e… il totonomi per la giuria

alessia marcuzzi

Leggi anche: Alessia Marcuzzi prende il suo posto: è arrivata la conferma

Leggi anche: “Questa immagine mi devasta”: Alessia Marcuzzi, il post commovente sulla tragedia del Natisone

Alessia Marcuzzi, la casa dove vive è da urlo: i dettagli lasciano a bocca aperta

La casa di Alessia Marcuzzi è un elegante rifugio moderno caratterizzato da uno stile minimalista e sofisticato, che si combina perfettamente con la sua personalità dinamica e creativa. Come si legge su Leggo, “il salotto di Alessia Marcuzzi è arredato con uno stile moderno e minimalista, con toni neutri che danno un senso di eleganza e sobrietà. Sul pavimento, in legno chiaro, si nota un tappeto in tinta neutra che contribuisce a rendere l’ambiente accogliente. In fondo alla stanza, c’è un grande divano scuro, che crea un contrasto con il resto degli arredi chiari”. A dare un tocco di raffinatezza in più è la fotografia in bianco e nero di Marilyn Monroe. Scopriamo insieme anche le altre stanze.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure