Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Alessia Marcuzzi, incidente al ristorante: “Stavo per morire”

Alessia Marcuzzi, incidente al ristorante: “Stavo per morire”

Alessia Marcuzzi, incidente al ristorante: cosa ha fatto Wilma Faissol

La showgirl ha parlato di ciò che le è successo su Instagram. Durante la cena, la Marcuzzi ha rischiato di rimanere soffocata da un boccone di polpo che le si è fermato nella trachea. Come spiegato dalla diretta interessata, Alessia non riusciva più a respirare, si è alzata, ha cominciato a strabuzzare gli occhi e a chiedere aiuto. “Paolo e Tommy hanno provato a liberarmi dandomi dei colpi sulla schiena, ma nulla. Panico. Ho pensato davvero di morire, non riuscivo più a capire nulla, quando Wilma mi ha preso da dietro e mi ha stretto forte, dandomi un colpo forte sullo sterno verso l’alto. All’improvviso ho sputato quel grosso pezzo che mi bloccava la respirazione e che era rimasto completamente intatto, e ho ripreso a deglutire”.

Alessia Marcuzzi ha fatto sapere che è tutto accaduto nel giro di due minuti. Appena si è ripresa del tutto dallo spavento, la presentatrice ha abbracciato a lungo Wilma Faissol. Alessia Marcuzzi ha dedicato il post e mille ringraziamenti alla moglie di Facchinetti, che l’ha salvata. Le due hanno un ottimo rapporto e trascorrono spesso il tempo insieme. Si vede che Wilma e Alessia si vogliono bene anche dalla foto che la showgirl ha pubblicato accanto alla storia.

Leggi anche: Totti e Ilary Blasi, ecco in che rapporti sono oggi: parla Alex Nuccetelli

I complimenti a Wilma Faissol

Alessia ha spiegato che Wilma è stata molto professionale, infatti ha seguito un corso di primo soccorso in America. Lì Wilma ha imparato la manovra di Heimlich, che ha poi attuato sulla Marcuzzi. La showgirl ha ammesso che vorrebbe anche lei fare un corpo del genere. Tanti vip hanno commentato l’accaduto e si sono complimentati con la Faissol. Adriana Volpe, Elena Santarelli, ma anche Antonella Clerici e Mara Venier. Tutti si sono complimentati con Wilma Faissol per la tempestività e prontezza con la quale ha salvato la vita di Alessia Marcuzzi.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004