Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Totti e Ilary Blasi, ecco in che rapporti sono oggi: parla Alex Nuccetelli

Totti e Ilary Blasi, ecco in che rapporti sono oggi: parla Alex Nuccetelli

L’estate scorre, prosegue, ci avviciniamo al ferragosto, e ancora si continua a parlare di loro. Di Ilary Blasi e Francesco Totti, che si sono detti addio dopo vent’anni d’amore. L’ottavo re di Roma e la consorte continuano a stare sotto i riflettori sopra ogni altro gossip. Le paparazzate non si arrestano, come pure le voci continue su presunti ‘amanti’. All’«Estate in Diretta», il programma di Raiuno, condotto da Gianluca Semprini e Roberta Capua, è tornato a parlare l’amico di lui, Alex Nuccetelli. (continua a leggere dopo le foto)

leggi anche l’articolo —> Noemi Bocchi al mare, i sospetti sono forti: beccata così

Totti e Ilary Blasi, ecco in che rapporti sono oggi: parla Alex Nuccetelli

Ancora una volta il pr romano Alex Nuccetelli ha detto la sua sulla fine del matrimonio dell’ex capitano giallorosso e della conduttrice. Non solo l’ospite di Roberta Capua e Gianluca Semprini ha svelato anche come sta oggi Totti. Qualche parola anche sulla nuova presunta fiamma dell’ex calciatore, Noemi Bocchi. “Come sta Totti in questo momento?”, ha chiesto la padrona di casa. E Alex Nuccetelli ha replicato: “Sono momenti che nella vita che abbiamo passato un po’ tutti, ma non ci si ritrova mai al massimo. Lui e Ilary devono trovare gli equilibri da ex marito e da ex moglie. La priorità assoluta si dà ai figli e quindi tuteleranno quelli soprattutto. Adesso lui sta pensando ai bambini”. (continua a leggere dopo le foto)

Come sta l’ex capitano della Roma

Nelle ultime ore era circolata la voce che Totti avesse portato con sé i figli a casa di Noemi Bocchi. Un rumor fortemente smentito da Alex Nuccetelli. Il pr ha detto: “Lui è molto attento a queste cose. Vuole trasmettere questa cosa anche alla moglie. L’equilibrio va mantenuto ed è il suo scopo. Sulle motivazioni della separazione, la colpa è sempre nel mezzo. La verità è sempre al 50%”. (continua a leggere dopo le foto)

Totti e Ilary Blasi, la verità sulle foto della famosa cena

E a proposito delle foto della famosa cena in cui si vedono Totti, Ilary e Noemi nello stesso locale, Alex Nuccetelli ha dichiarato: “Ripeto: Francesco e Noemi prima si sono conosciuti a un torneo di padel. Conosciuti e basta, non che si sono frequentati. Poi io ho fatto cinque serate in quel locale e Noemi c’è stata in tutte le serate. Pura fantasia pensare che Totti abbia voluto lì Noemi quando c’era anche Ilary”. Per l’ospite un eventuale ritorno di fiamma non si può escludere. Leggi anche l’articolo —> Andrea Delogu a Stefano De Martino: “Ti voglio bene”. La reazione di Belen

 

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004